| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| indecisione
salve amici volanti, ho un po' di indecisione fra l'acquisto di modelli per il 3d, fra questi : parkzone extra 300 ripmax mx2 kyosho edge 540 mi riferisco alle versioni in epp o simile schiuma un po' piu robusta del depron, con apertura alare fra i 1000 e 1200 mm . Per decidere sto cercando di capire il carico alare di ciascuno o perlomeno la superficie alare. finora però non ho trovato questi dati, non è che mi date una dritta ? vorrei un carico alare piu basso possibile per avere un velivolo relativamente docile e lento. molte grazie, sono accettati tutti i consigli del mondo e gli insulti
__________________ l'indecente volante |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
il parkzone non lo vedo molto da 3d... gli altri 2 non li ho mai visti dal vero...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
specie parkzone, i modelli che dicevo vengono promessi come 3d o ho visto male ?
__________________ l'indecente volante | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però colgo l'occasione per chiarirmi meglio : non è che io sia alla ricerca di un 3D in senso assoluto, anche perchè sinceramente non sarei in grado di sfruttarlo appieno. Intendevo dire un aereo acrobatico con le specifiche dimensionali che ho indicato , che abbia fra le caratteristiche proprie anche quella di poter volare lento o, in altre parole, con rischio di stallo molto basso. Per questo , secondo me, entra in gioco il peso e il carico alare. La scelta di un gommolo è legata alla facilità di riparazione e dalla mia carenza di tempo per lavorare la balsa , unità a scarsa capacità di lavorare la medesima. ![]() per non parlare del dio oracover , assolutamente sconosciuto...
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() grazie
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Facci un pensierino che ne vale la pena... se invece vuoi un super 3D Pakmaster e ti diverti da morire !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |