Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 11, 16:48   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
la naca davanti sembrerà anche un bradipo .... ma ha una linea che fa PAURAAAAAAAAAA!!!
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 18:53   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Verissimo Michele ma è un insieme di cose che mi rende perplesso.
Il canister AP già è caruccio, se poi non posso sfruttare il collettore e devo provvedere per i fatti miei, la cosa mi piace ancora meno
il collettore non lo compri,il solo canister costa 70 euro.purtroppo non mi interessano i pochi giri in piu' ma da me' il problema e' il rumore.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 22:21   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da tobias.cooley Visualizza messaggio
Sull' MXS R c'è stata una discussione sulla naca motore che lo rendeva somigliante ad un bradipo... Mattfly a me aveva consigliato l' MX2 EG data la migliore fattura sui classe 30cc rispetto a Goldwing, inoltre l' MX2 risultava essere più stabile in harrier rispetto al fratello MXS- R (almeno il 30cc), ma se questo ti piace di più sei libero di acquistarlo.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...r-50-a-22.html


a giudicare da qui, l'MXS-R sembrerebbe fare un harrier (e non solo l'harrier...) perfetto:

AEROBA: André Pupin com o MXS-R 26% TOMWEB [HD 1080p] - YouTube

Per questo l'ho preso e penso che non avrò nessun rimpianto
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 09:23   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
a giudicare da qui, l'MXS-R sembrerebbe fare un harrier (e non solo l'harrier...) perfetto:

AEROBA: André Pupin com o MXS-R 26% TOMWEB [HD 1080p] - YouTube

Per questo l'ho preso e penso che non avrò nessun rimpianto
toio .. per cortesia ci fai qualche fotina .. dai cosi lo ordino immediatamente , mi faccio prendere per la gola
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 12:56   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
toio .. per cortesia ci fai qualche fotina .. dai cosi lo ordino immediatamente , mi faccio prendere per la gola
ho provato lo sbach pilot che hai visto di persona,una farfalla meglio dello yak54.se vuoi vederlo volare sai la strada.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 14:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
ho provato lo sbach pilot che hai visto di persona,una farfalla meglio dello yak54.se vuoi vederlo volare sai la strada.
ciao tora tora.... un fine settimana ti vengo a trovare volentieri al campo volo cosi lo vedo in volo in servizio!!!
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 19:56   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
toio .. per cortesia ci fai qualche fotina .. dai cosi lo ordino immediatamente , mi faccio prendere per la gola


MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm

(ciao, assemblerò il modello questo inverno, il mio hangar sta scoppiando, la scatola dell'MXSR è sotto altre due e non avrei neppure lo spazio per aprirla nuovamente, mi scuso ma mi limito a postare le foto sul sito di Riccardo....)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 21:14   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm

(ciao, assemblerò il modello questo inverno, il mio hangar sta scoppiando, la scatola dell'MXSR è sotto altre due e non avrei neppure lo spazio per aprirla nuovamente, mi scuso ma mi limito a postare le foto sul sito di Riccardo....)

grazie cmq .. volevo avere delle fotine piu dettagliate dove si vede un po di particolari del modello ... ma tu hai preso il modello da 1915mm di aa, ho visto che invece quello della EG è piu piccolino di circa 60mm , ma che diffrenza c'e tra quello della eg e quello che hai tu? perche sinceramente come colorazione mi piace piu quello della EG... cosa mi diresti in merito?
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 21:21   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
auguri ti direi io
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 22:40   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
grazie cmq .. volevo avere delle fotine piu dettagliate dove si vede un po di particolari del modello ... ma tu hai preso il modello da 1915mm di aa, ho visto che invece quello della EG è piu piccolino di circa 60mm , ma che diffrenza c'e tra quello della eg e quello che hai tu? perche sinceramente come colorazione mi piace piu quello della EG... cosa mi diresti in merito?

non saprei.
Ho visto quel filmato e ho deciso per il modello da 1,915.
Leggermente più grande, poi,non guasta...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sbach 342 50 cc francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 45 21 giugno 11 21:33
Sbach 342 ferny71 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 24 febbraio 11 22:14
sbach 342 francesco 72 Aeromodellismo Volo 3D 13 20 febbraio 11 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002