Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 11, 22:17   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Mi tocca, ho bisogno di amici al campo volo hehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!.....coooomunque a dirla tutta é giorgio che mi saluta da quando ho un sukhoi, e per dispetto si é preso uno yak

Si ma io ho detto, che non lo saluto quando l' incotro.
Ma qui sul forum è un' altra cosa.

Ciaooooooo!!!!! Giorgioooo!!!.

Mannaggia a tè che tè sei elettrificato!




scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 08:45   #102 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
ehhhhhhhhhhh cosa c'è cosa c'è ?????


ci voleva un motore che tira forte (5500 watt ) .... che tira eliche grandi ( 24x10-25x8 )...... e che non vibri......

quindi...............


  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 09:30   #103 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Mi tocca, ho bisogno di amici al campo volo hehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!!.....coooomunque a dirla tutta é giorgio che mi saluta da quando ho un sukhoi, e per dispetto si é preso uno yak
ti salutavo anche prima ..... ma solo per buona educazione
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 11:16   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ehhhhhhhhhhh cosa c'è cosa c'è ?????


ci voleva un motore che tira forte (5500 watt ) .... che tira eliche grandi ( 24x10-25x8 )...... e che non vibri......

quindi...............


FERMATELOOOO
sebbene elettricaro convinto,questa volta visto le dimensioni,un bel mintor55 sarebbe la morte sua.
ps:lo mandi a 10 o 12 celle?
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 11:31   #105 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
è un 180 giri volt quindi 12 celle da 5000.....

voglio fare questa esperienza ..... ma non sono solo ...... c'è un altro gaglioffo che zitto zitto ci stà lavorando o si accinge a breve.........
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 11:47   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
...e aggiungo, anche lui con un mAXI da 2.20!!!!!!....
Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 11:52   #107 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
...e aggiungo, anche lui con un mAXI da 2.20!!!!!!....

PECCATO PER IL BRUTTO MODELLO CHE HA SCELTO !
  Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 12:14   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
E bello perche' la smania dell'elettrico prende a tutti prima o poi
X Giorgio:
Non so se hai gia acquistato il motore in foto, se no ... puoi valutare di spendere molto ma molto meno con risultati uguali se non maggiori.
Ti dico la mia esperienza quando io e mio fratello ci siamo invaghiti del Pitts Python Sebart pero' poi un po' spaventato dai prezzi del setup consigliato e anche sopratutto xrche mi piace sperimentare, sono andato su HK e ho acquistato il TGY AerodriveXp 90 SK Series 50-65 380Kv / 1820w a cui ho affiancato un TURNIGY Sentilon100A HV 5-12S BESC (Ver4) e come batterie una 6 celle sempre Turnigy 40C.
Bhe ora voliamo con il Pitts da 7-8 mesi e ti posso dire che sono soddisfattissimo della scelta fatta sia come spesa (avro speso forse 1/3 del setup consigliato) ma poi sopratutto per l'efficienza (il TGY SK se lo mangia all' Hacker A50-16S).
Lo so' che ora andro a scatenare l'ira dei puristi HACKER pero' volevo dirti la mia
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 12:26   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
E bello perche' la smania dell'elettrico prende a tutti prima o poi
X Giorgio:
Non so se hai gia acquistato il motore in foto, se no ... puoi valutare di spendere molto ma molto meno con risultati uguali se non maggiori.
Ti dico la mia esperienza quando io e mio fratello ci siamo invaghiti del Pitts Python Sebart pero' poi un po' spaventato dai prezzi del setup consigliato e anche sopratutto xrche mi piace sperimentare, sono andato su HK e ho acquistato il TGY AerodriveXp 90 SK Series 50-65 380Kv / 1820w a cui ho affiancato un TURNIGY Sentilon100A HV 5-12S BESC (Ver4) e come batterie una 6 celle sempre Turnigy 40C.
Bhe ora voliamo con il Pitts da 7-8 mesi e ti posso dire che sono soddisfattissimo della scelta fatta sia come spesa (avro speso forse 1/3 del setup consigliato) ma poi sopratutto per l'efficienza (il TGY SK se lo mangia all' Hacker A50-16S).
Lo so' che ora andro a scatenare l'ira dei puristi HACKER pero' volevo dirti la mia
E' da 2 anni che voliamo in 5 questo motore... l'unica pecca dell setup è il regolatore Sentilion, ha bisogno di modifiche che tuttora ho eseguito su 8 modelli. Il motore sia in resa che prestazione non ha niente da che nascondersi rispetto alla classe top!
L'unico che non si è mai fidato di prenderlo è stato Giorgio...
cmq sia un peccato che hanno deciso di non produrrlo più, io ho ancora 2 pezzi a casa che tengo gelosamente .
Per quanto riguarda Giorgio... prima puro Sukkista e scoppiettaro... e adesso Yakkista e elettricaro... devo aggiungere qualcosa o ti sei gia nascosto come uno struzzo sotto terra?
Non voglio neanche citare la lunga discussione di quanto non abbia senso fare un 2,20 elettrico altrimenti non la finiamo più....
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 12:26   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Invito i signori moderatori, a spostare questa discussione nella sezione
Aeromodellismo Volo Elettrico , a fare compagnia ai Parkzone, Multiplex,ecc..
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 54 extreme flight!! robxpale Aeromodellismo 5 26 aprile 09 15:29
Yak 54, 47" Extreme Flight Franco67 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 06 novembre 08 21:27
Yak 54 88" Extreme Flight plati Aeromodellismo Volo 3D 7 06 novembre 08 09:46
Yak 54, 47" extreme flight Franco67 Aeromodellismo Volo 3D 1 05 novembre 08 10:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002