| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
dopo 2 anni buoni di battaglia avrei intenzione di rinnovare il mio flash, o con una'altro oppure uno diverso. mi piacerebbe chiedere aiuto a qualcuno di voi. con il flash devo dire che mi trovo benissimo, ho gia' avuto lo zoom e vorrei rimanere su questi tipi di modelli per usufruire dell'elettronica. grazie mille a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il park master? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
lo cerchi a tavoletta o scatolato? che elettronica ti rimane? che servi hai? come scatolato posso consigliarti l'hacker extra 300 sc (sc sta per scatolato )però attenzione ai pesi se hai intenzione di riciclare il motore, e i servi: gli hs55 e giù di la sono scarsetti sia per il yak 55 postato da GiorgioTNT che per l'hacker. come pesi siamo lì se vai su cose tipo shark della va models che vola da dio (biplano però)
__________________ -- michele |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
TELINK EPP | Our products- EPP models of air cmq. il 55 gb è in realtà quello della telink come puoi vedere | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come elettronica ho 2 motori un : Hacker A30-28S Hovering.it un lipotech: GT1025 Race GT1025 Race come servi ho hitec 65mg o i 56 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao, sempre della rc-factory.eu (coem il tuo Flash) io ho lo yak 54 ed il 55 .. Puoi usare la tua stessa elettronica e sono a mio parere ottimi ![]() Ciao Ricky
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |