Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 11, 21:36   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-09-2011
Messaggi: 139
Scusate...

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato (ho 24 anni),è da parecchio che leggo questo forum e questa sera ho deciso... "di far parte di questa grande famiglia",pratico l'aeromodellismo da circa 3 anni,ho fatto immediatamente "passi da gigante",ma poi mi sono fermato alle acrobazie di base ,adesso volevo imparare (se ci riesco!) il 3D o ad eseguire qualche acro un po più spinta,mi piacerebbe acquistare uno Sbach 30cc ma sono indeciso che marca acquistare,GoldWing o PilotRc,mi date un consiglio?,visto che tra i due ci sono circa 100€ di differenza!.
Ciao grazie
andrea4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 21:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiv88hc
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: prov. TV
Messaggi: 137
ciao!a mio parere vai sicuro sul pilot...molto ben fatti anche se un po piu costosi di altre marche...non che i gw siano da buttare solo peccano un po di qualita ed ecco il prezzo piu basso.
stiv88hc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 22:19   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-09-2011
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da stiv88hc Visualizza messaggio
ciao!a mio parere vai sicuro sul pilot...molto ben fatti anche se un po piu costosi di altre marche...non che i gw siano da buttare solo peccano un po di qualita ed ecco il prezzo piu basso.
Grazie per il parere,
li hai per caso visti entrambi?,doti di volo?,"magagne?".
Grazie
andrea4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 11, 09:14   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-09-2011
Messaggi: 139
Oggi volevo fare l'ordine da C&Cmodel per quello della PilotRc o da Mattfly per quello della GoldWing,cosa faccio?.
Grazie