Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 11, 21:36   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-09-2011
Scusate...

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato (ho 24 anni),è da parecchio che leggo questo forum e questa sera ho deciso... "di far parte di questa grande famiglia",pratico l'aeromodellismo da circa 3 anni,ho fatto immediatamente "passi da gigante",ma poi mi sono fermato alle acrobazie di base ,adesso volevo imparare (se ci riesco!) il 3D o ad eseguire qualche acro un po più spinta,mi piacerebbe acquistare uno Sbach 30cc ma sono indeciso che marca acquistare,GoldWing o PilotRc,mi date un consiglio?,visto che tra i due ci sono circa 100€ di differenza!.
Ciao grazie
andrea4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 21:54   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiv88hc

Data registr.: 21-09-2009
ciao!a mio parere vai sicuro sul pilot...molto ben fatti anche se un po piu costosi di altre marche...non che i gw siano da buttare solo peccano un po di qualita ed ecco il prezzo piu basso.
stiv88hc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 22:19   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da stiv88hc Visualizza messaggio
ciao!a mio parere vai sicuro sul pilot...molto ben fatti anche se un po piu costosi di altre marche...non che i gw siano da buttare solo peccano un po di qualita ed ecco il prezzo piu basso.
Grazie per il parere,
li hai per caso visti entrambi?,doti di volo?,"magagne?".
Grazie
Vecchio 02 settembre 11, 09:14   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Oggi volevo fare l'ordine da C&Cmodel per quello della PilotRc o da Mattfly per quello della GoldWing,cosa faccio?.
Grazie
Vecchio 02 settembre 11, 09:21   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

io prenderei Pilot o in alternativa exterme flight ci sono delle promozioni interessanti su Jonathan