| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Aero Works
Ciao a Tutti Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i modelli della ditta Americana Aero Works in europa ? Aero-works.net - Home Page |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
belli ,belli... al mio campo non ne ho mai visti, ma sembrano ben fatti...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Per quanto riguarda gli importatori Italiani vi assicuro che e' praticamente impossibile importare questi modelli sopratutto in questo periodo, i costi di spedizione sono veramente esagerati per non parlare degli oneri doganali ecc ecc...e il prezzo finale del modello sarebbe veramente troppo elevato per il mercato Italiano di questo periodo. P.s. I modelli in questione sono bellissimi si puo' discutere sulla scelta dell'hardwere nel senso estetico ma non di qualita' che e' altissima ma essenziale! Beato chi ne possiede uno!!!! Ciao Mau | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |