Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 11, 15:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
poche ciacole !

Ciao Giorgio ci siamo visti nel negozio di modellismo a pradamano non so se ricordi.Comunque concordo e il numero 1 e non sono di parte visto che poseggo anche quel stupendo aereo yak55 GB da 1.80
lupoNak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 15:09   #12 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lupoNak Visualizza messaggio
Ciao Giorgio ci siamo visti nel negozio di modellismo a pradamano non so se ricordi.Comunque concordo e il numero 1 e non sono di parte visto che poseggo anche quel stupendo aereo yak55 GB da 1.80
capito ...nemmeno io sono di parte più che altro ci gioco un pò ..... anche i modelli sono come le moto ..... non esiste la migliore ..... ma esiste di sicuro quella con la quale ti trovi meglio e ti dà più gusto guidare .
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 16:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Ciao ,io ci sto volando da un mese circa con il 2.2 seba ,
che dire..è come se ce l'avessi in mano da anni..è molto prevedibile ,in volo è docilissimo e ...non ha nessun difetto veramente,strano a dirsi ma è cosi' ..Il mio in ordine di volo pesa 8,6kg ,certo non una piuma rispetto magari alla concorrenza (vedi mx2 mattfly 7kg circa) ma ti assicuro che non si sentono in volo,per niente ...
Il bruckmann da 2.20 ci volo ogni tanto con quello di un amico ..anche lui è un modello da 10 e lode,ma diverso nel volo..è molto piu' nevrotico e reattivo ..diciamo che ti tiene Bello sveglio ..
Dipende da quello che vuoi tu ..

Ciao
Ricky
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 21:08   #14 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Ciao ,io ci sto volando da un mese circa con il 2.2 seba ,
che dire..è come se ce l'avessi in mano da anni..è molto prevedibile ,in volo è docilissimo e ...non ha nessun difetto veramente,strano a dirsi ma è cosi' ..Il mio in ordine di volo pesa 8,6kg ,certo non una piuma rispetto magari alla concorrenza (vedi mx2 mattfly 7kg circa) ma ti assicuro che non si sentono in volo,per niente ...
Il bruckmann da 2.20 ci volo ogni tanto con quello di un amico ..anche lui è un modello da 10 e lode,ma diverso nel volo..è molto piu' nevrotico e reattivo ..diciamo che ti tiene Bello sveglio ..
Dipende da quello che vuoi tu ..

Ciao
Ricky
7.5 l' MX Mattfly......
  Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 21:35   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
grazie dei consigli ciao ricky noi ci conosciamo non di vista se guardi la foto sotto il mio nome lo capisci subito ci sto ancora volando con quel modello ma volevo provare qualcosa di nuovo e mi sto guardando in torno ormai non c'è che l'mbarazzo della scelta basta avere i money adesso che so che ci voli col sukhoy di sebart ti stressero' un po' di domande ma so che tu sei semore disponibile mi piaceva anche il su 29 di cmodels tu lo conosci quel modello
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 23:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Non ascoltare ASSSSSSSOLUTAMENTE i consigli di Crisx, è poco affidabbile e vistosamente di parte!!!!!

Se posso darti un consiglio sincero, il miglior modello 2,20 che c'è sul mercato è il Sukhoi Sebart sia per il 3D che per F3AX il miglior compromesso.
Se poi vuoi il numero uno per il 3D vai con il Sukhoi C&C Model.
Quello di enopietro pesa esattamente 7700grammi,motorizzato MFE56,e canister AS POWER
voliamo spesso assieme.....quindi ........
Non ho provato il modello in questione x impegni lavorativi,il parere di pietro era..........".vola come su un binario,ma x il freestyle preferisco il tuo su 29 C&C"
Mentre io personalmente x un frestyle divertente preferisco il Yak 55 GW......+ reattivo del su 29 C&C(troppo galleggione,e sordo di alettoni,al confronto)
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 23:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
7,5kg l'mx?? Ke c'hai messo il serbatoio da 1,5lt?? UAHahh ahah Grande Giorgioneeeeee

Ciao Peplo sempre disponibile !!..Se vuoi qualche week end vieni giu' da me che ci facciamo un volo insieme e ti faccio provare il Seba,no problem !

Ciao BAltimora ,Ho provato il Su della c&c al campo ,gli ho fatto un bel "Collaudo" a dovere ...
Nel 3d è molto simile al Seba, è patatone,non stalla mai,galleggia sempre ed in roll Harrier non è un trapano,ma questo mi permette di abbassarmi moooolto ..Tant'è che il proprietario si girava..No no..Non voglio vedere diceva..AHAHAhha..
Il 55 Della GW ***** è nerrvoso tipo il brucki ...na saetta rolla da paura ,è uno schiumino da 2.20mt ..AHhaha..
Dipende da tu cosa cerchi peplo ..
Buonaserata Bella genteeeee
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 08:12   #18 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
7,5kg l'mx?? Ke c'hai messo il serbatoio da 1,5lt?? UAHahh ahah Grande Giorgioneeeeee

Ciao Peplo sempre disponibile !!..Se vuoi qualche week end vieni giu' da me che ci facciamo un volo insieme e ti faccio provare il Seba,no problem !

Ciao BAltimora ,Ho provato il Su della c&c al campo ,gli ho fatto un bel "Collaudo" a dovere ...
Nel 3d è molto simile al Seba, è patatone,non stalla mai,galleggia sempre ed in roll Harrier non è un trapano,ma questo mi permette di abbassarmi moooolto ..Tant'è che il proprietario si girava..No no..Non voglio vedere diceva..AHAHAhha..
Il 55 Della GW ***** è nerrvoso tipo il brucki ...na saetta rolla da paura ,è uno schiumino da 2.20mt ..AHhaha..
Dipende da tu cosa cerchi peplo ..
Buonaserata Bella genteeeee
l'ho pesato su una bilancia SERIA !!!

MXSR 7500 gr con Mintor 55 canister doppia lipo da 1600 rx + lipo da 1600 injection

Ciao

Giorgio
  Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 11:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Giorgione ma tu sei gia' all'evoluzione della specie!! UAHHAHAHA
No no.. io intendevo l'mx GW classico ..sara' il prima serie??Boohh ..
pensa che incredulo del peso l'abbiamo pesato assieme 7,1kg e mi è costato pure una pizza..
__________________
CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA..

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 13:03   #20 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Giorgione ma tu sei gia' all'evoluzione della specie!! UAHHAHAHA
No no.. io intendevo l'mx GW classico ..sara' il prima serie??Boohh ..
pensa che incredulo del peso l'abbiamo pesato assieme 7,1kg e mi è costato pure una pizza..
bhe ottimo risultato allora ..... come il GB che è il 2.2 più leggero che ho avuto modo di vedere
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mintor 37 e sukhoy 29 140 sebart rela51 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 02 novembre 10 23:24
Sukhoy 29 30E Sebart Lucamarti Aeromodellismo Volo 3D 11 05 settembre 08 21:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002