| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006 Residenza: oggiona con s stefano varese
| Mintor 37 e sukhoy 29 140 sebart
mi rivolgo sopratutto ai possessori di questa combinazione aereo motore per un suggerimento a riguardo del supporto collettore del cannister che viene posizionato sobito dietro al motore dove il collettore si unisce al cannister.Mi domandavo se tale supporto serve oppure no visto che in quel punto il collettore è ancora rigidamente solidale con il motore.Cosa ne pensate devo applicarlo o posso farne a meno? un grazie anticipato per i pareri che mi sarannodati.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
A mio parere no. Non uso il 37 mintor ma il 35 MT e il canister è ancorato sul fondo della marmitta con collettore pieghevole: nessuna vibrazione nell'attacco collettore/marmitta e quindi nessun pericolo di rottura essendo, come dici tu stesso, "rigidamente" solidali le due parti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Mt 35 Citazione:
Grazie Alessio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Mi sono riferito ad un altro modello (il fliton 120) sul quale ho montato, appunto, il 35MT con il canister (e con questa accoppiata mi trovo BENISSIMO). Sul sukhoi 140 monterò invece il 170 CDI con la pipa in carbonio presa in America da Central Hobbies |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |