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Vecchio 14 giugno 11, 19:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di f.alberto
 
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1.73 a 2.20 si può fare vero?

Come da titolo secondo voi volando discretamente con un modello da 1.73 AA posso passare a un 2.20 AA? Io penso che il passo non sia eccessivamente lungo, giusto?
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Vecchio 14 giugno 11, 19:33   #2 (permalink)  Top
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Come da titolo secondo voi volando discretamente con un modello da 1.73 AA posso passare a un 2.20 AA? Io penso che il passo non sia eccessivamente lungo, giusto?
Alberto, sei tu che devi sentirti pronto.....La cosa che ti posso dire ad esperienza oramai fatta e strafatta che ho fatto piu' fatica a tornare indietro
Vai tranquillo se passi a un 220 tipo extra yak ecc vedrai che lo trovi piu facile.....
Ciao Mau
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Vecchio 14 giugno 11, 20:03   #3 (permalink)  Top
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Vecchio 14 giugno 11, 21:09   #4 (permalink)  Top
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Come da titolo secondo voi volando discretamente con un modello da 1.73 AA posso passare a un 2.20 AA? Io penso che il passo non sia eccessivamente lungo, giusto?
Figliuolo.....chi ti ha messo in testa questa caxxata????? Vai e sopratutto....spendi bene
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Vecchio 15 giugno 11, 00:48   #5 (permalink)  Top
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Vi ringrazio tutti per i consigli adesso mi serve qualche consiglio per le cose da prendere visto che fino ad ora ho volato solo elettrico e comunque confesso che l'idea di fare anche il maxi elettrico mi è venuta ma subito abbandonata dopo averci riflettuto e sentito pareri di altre persone.
1)Il modello a cui avevo pensato e lo sbach, ma non ancora definitivo

2)Motore dla 55, mi sembra di aver capito che sia molto affidabile

3)Se ho capito bene dalle varie discussioni, su modelli di questo genere non serve la centralina ma semplicemente un doppio pacco batteria.

4)Servocomandi da usare?

Si accettano altri consigli, grazie.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 08:36   #6 (permalink)  Top
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eccome se si può fare

Vai sul cinquantino e non pensarci più!!!

Consiglio setup:

DLE 55
elica 23x8
batterie centralina motore NiMh 5V 2000/2500 mAh
servi alettoni/quote: dymond 9500
servo direzionale: dymond 9999
servo gas: standard (hs 325 hb)
centralina con regolatore di tensione
alimentazione servi/rx : 2x lipo e celle 2000mAh
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 09:57   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andrea 17 Visualizza messaggio
Vai sul cinquantino e non pensarci più!!!

Consiglio setup:

DLE 55
elica 23x8
batterie centralina motore NiMh 5V 2000/2500 mAh
servi alettoni/quote: dymond 9500
servo direzionale: dymond 9999
servo gas: standard (hs 325 hb)
centralina con regolatore di tensione
alimentazione servi/rx : 2x lipo e celle 2000mAh
Si mi riferivo al dle ho fatto confusione.
Come servocomandi avrei pensato a questi per alettoni e profondità:
HS-5645MG Digital Torque
con gli hitec mi sono trovato sempre bene e in fondo costano quasi come i dymond 9500
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 11, 11:43   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-03-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 193
...

Non è il massimo della velocità però non si può dire che sia sottodimensionato.

Per il direzionale invece è carente di coppia...lì, a mio parere, sarebbe meglio qualcosa da almeno 20 kg.
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
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