| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Aiuto,Sebart suckoy 30e hoovering impossibile!setup da scatola!pollici OK!
Ciao a tutti sto impazzendo con il mio Sebart Suckoy s29 30E configurato perfettamente cosi' Motore: Hacker a30 10XL Elica: 15x8 Regolatore Jeti Spin 55 Batterie Flightpower 2700 3s 30C Cavolo con questa configurazione dovrei fare un 3d perfetto e invece non ho sufficente potenza per uscire da situazioni difficili oppure anche solo per uscire dall'hoovering con una bella candela! devo stare a più di 2 terzi di motore per tenerlo su e non ha proprio forza nell'uscire dall'hoovering! sto pensando possa essere anche un problema della mia radio, senbra che lo stick del gas cominci a far girare il motore solo poco prima del centro! ma la mia hitec optic 6 è impostata bene come su tutti gli altri aerei che ho! anche il regolatore l'ho programmato tramite la radio epr fargli riconoscere un brushless outrunner a cassa rotante! purtroppo non ho la jetibox per programmazioni più raffinate! sto pensando di provare un'elica 15x7 ma se gli altri con una 15x8 hanno sufficente potenza perchè io No? Consigli? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |