| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma hai letto quello che ho scritto sopra? Di solito quando affermo una cosa è o per esperienza diretta o perchè ho delle fonti attendibili. I dati forniti da servomanches non lasciano molto spazio ad interpretazioni ed il sito è oramai considerato abbastanza attendibile. Se hai voglia di perderci un po' di tempo è descritto anche come sono state fatte le prove. Nel mio caso poi anche i riscontri pratici (servi montati su un modello) hanno dato dei risultati che vanno esattamente in quella direzione.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
bene, ho scaricato il programma e mi sono messo a curiosare. il problema del dato dichiarato che sarebbe molto ottimistico non è solo di hitec: Futaba S9255: dichiarati 8000 gr/cm, misurati 6150 gr/cm a 5V (neanche 4.8) 25% circa ![]() sticazzi! servi che costavano l'ira di dio..........
__________________ -- michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Buono a sapersi. Ora prima di acquistare un servo c sarà anche un problema in più!! Sent from my HD7 T9292 using Board Express
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
piccolo OT e della castle creations????????? che vendono i regolatori a 34.6 grammi dichiarati poi una volta arrivati a casa ne pesano 63? qui però siamo al 100% IN PIù non al 40% in meno ![]() ![]() fine OT
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ma davvero? Io ho notato una cosa si.ile nei motori hacker. Il mio. 50 16 pesa circa 75 gr in piu del dichiarato... Sent from my HD7 T9292 using Board Express
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si, misurato di nuovo senza connettori pesa 61 grammi al posto dei 34.6 dichiarati. però adesso ho trovato l'inghippo, sul sito ci sono due pesi, con (59.5 gr) e senza cavi (34gr), sulla confezione di vendita e quindi nei siti di vendita c'è solo il peso senza cavi. ![]() ![]() infatti con quel dissipatore verde mi sembrava strano stare sui 35 grammi, vabbè. faccio a meno dell'ogiva ![]()
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Servo bruciato in volo a me mai capitato. Con gli hitec l unica brutta esperienza sono stati gli hs 81.... Penosi Sent from my HD7 T9292 using Board Express
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |