Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 11, 19:17   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Quando ho collaudato il Sukhoi di Recente avevo messo una Centralina gestione servi sottodimensionata ..con tutti jr8911 (8)
Sai cosa mi succedeva ?
Mi si spegneva il tutto xkè andava in corto..Assorbiva troppo .. Fortuna che dopo 1 nano secondo tutto rientrava nella normalita' .. e cio' messo un po' a capirlo .. non capivo se ero io.. qualche servo che faceva cilecca o altro ..
Poi il buon Alewings mi ha preso sotto la sua ala.. Mi ha insultato ...AHAH..ed alla fine abbiamo insieme installato un'altra centralina,la 828 ...
Non piu' un problema ..

Azz.. a me è andata di "culo" sta volta ..veramente di "culo" ....

Tutta esperienza ...
io monto la centralina doppia alimentazione e quindi 2 alimentazioni da 10 A distinte che vanno alla ricevente,ho 3 jr 8915 e 3 jr8411 ma di problemi nessuno.e' anche vero che 2 servi in piu' e di quel calibro non sono poco.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 23:19   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone74
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: roma
Messaggi: 64
servi e centralina

Ciao a tutti.Mi sono intromesso perché mi interessava la discussione. Io ho uno yak54 dà 2,25 ; non sò ancora che servi montare e se é necessario la centralina. I servi stavo valutando i turnigy su hobbyking che ne pensate?
simone74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 23:47   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da simone74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.Mi sono intromesso perché mi interessava la discussione. Io ho uno yak54 dà 2,25 ; non sò ancora che servi montare e se é necessario la centralina. I servi stavo valutando i turnigy su hobbyking che ne pensate?
turnigy 9150 vanno benone... diretti alla rx senza centralina
ti consiglio solo il doppio pacco lipo con regolatore per rx
io uso il dualsky Vr-8L... al mio campo l'ho consigliato a tutti e mai un problema
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 07:49   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
turnigy 9150 vanno benone... diretti alla rx senza centralina
ti consiglio solo il doppio pacco lipo con regolatore per rx
io uso il dualsky Vr-8L... al mio campo l'ho consigliato a tutti e mai un problema
quotone al 100%
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 14:25   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone74
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: roma
Messaggi: 64
Ho letto ora l'ultimo consiglio e vorrei ringraziarvi,ma questa mattina sul campo da volo ho chiesto anche li consigli e tutti mi dicono di montare hitec e non fidarmi di altri servi non sò cosa fare ,l'indecisione è tanta.Aiutatemi!Io ancora non ho una gran esperienza
simone74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 17:06   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Vedi come è strano il mondo..Io gli hitec li evito come la peste!
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 22:15   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
E' soggettivo, tolti gli JR, dei non mi pare di aver mai sentito di eventuali problemi, (ma sono carissimi!!!) il livello qualitativo è un po' sceso. Personalmente evito i Futaba, coi quale ho avuto brutissime esperienze e i Dymond, che mi hanno deluso, infatti col tempo sono diventati imprecisissimi. Gli Hitec vanno un po' a fortuna, nel senso che sono precisi e veloci e gli assorbimenti non eccessivi ma se capiti con quelli difettosi, e ogni tanto capita, il buco in terra è quasi assicurato. Di buono c'è che se difettano lo fanno quasi subito, almeno per la mia esperienza, infatti mi ricordo di uno sul cabra che si è incendiato (al secondo volo da nuovo di un Funtana) e sono atterrato molto in fretta con l'altro pianetto funzionante mentre il modello fumava come colpito dalla contraerea e di altri due che perdevano la memoria resettandosi in assetti stranissimi, con vite stretta e schianto del mio amatissimo Extra 260 H9. Con altri ci sto volando molto, senza mai un problema.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 23:43   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da simone74 Visualizza messaggio
Ho letto ora l'ultimo consiglio e vorrei ringraziarvi,ma questa mattina sul campo da volo ho chiesto anche li consigli e tutti mi dicono di montare hitec e non fidarmi di altri servi non sò cosa fare ,l'indecisione è tanta.Aiutatemi!Io ancora non ho una gran esperienza
se al tuo campo ti consigliano hitec... montali...almeno se succede qualche frittata sai con chi prendertela...
scherzi a parte io con i turnigy 9150 mi trovo benissimo

eccoti dei power hd testati contro hitec.... considerando che servono per il 3d , giusto per vedere che non sono solo i marchi che sanno fare servi ed a volte paghi solo per il nome..
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi e micro-servi. Qual è la differenza Willy163 Radiocomandi 6 19 giugno 09 00:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002