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Vecchio 14 giugno 11, 18:14   #41 (permalink)  Top
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Giusto per fare due conti ....qualcuno che già ci vola può consigliare la posizione del baricentro rispetto la baionetta?

grazie....
nelle istruzioni il CG e' dato a 152mm dal bordo d'entrata
Robby
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Vecchio 14 giugno 11, 20:34   #42 (permalink)  Top
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io ho il 55M 224cm GW 1-2cm dietro la baionetta... un pò cabrato, ma vola perfettamente... prevedibile e non risulta mai critico...
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Vecchio 15 giugno 11, 22:50   #43 (permalink)  Top
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io ho il 55M 224cm GW 1-2cm dietro la baionetta... un pò cabrato, ma vola perfettamente... prevedibile e non risulta mai critico...
quoto il "gattone arruffato" anche il mio è baricentrato uguale
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Vecchio 16 giugno 11, 01:01   #44 (permalink)  Top
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Bene..... vada allora per circa 2 centimetri dietro la baionetta ( non rispetto all'asse ma dall'esterno del tubo) ...scusate ma sono talmente coions che ho perso le istruzioni quando l'ho disinballato per farlo entrare in macchina.
Grazie....
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Vecchio 16 giugno 11, 22:41   #45 (permalink)  Top
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Bene..... vada allora per circa 2 centimetri dietro la baionetta ( non rispetto all'asse ma dall'esterno del tubo) ...scusate ma sono talmente coions che ho perso le istruzioni quando l'ho disinballato per farlo entrare in macchina.
Grazie....
2 cm dall'esterno del tubo...
se ti puo' essere utile per l'atterraggio, metti una modalita' on/off con qualche tacca a picchiare , il modello galleggia e contro vento un po' di picchia potrebbe farti comodo...
io non la uso , ma alcuni preferiscono atterrare con questa ipostazione...
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Vecchio 28 giugno 11, 22:46   #46 (permalink)  Top
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Ciao A tutti
secondo voi quale sarebbe un buon servo (di qualsiasi marca) per la deriva, che non abbia gioco eccessivo e che abbia un decente ritorno al centro??
Grazie Robby
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Vecchio 28 giugno 11, 23:04   #47 (permalink)  Top
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Ciao A tutti
secondo voi quale sarebbe un buon servo (di qualsiasi marca) per la deriva, che non abbia gioco eccessivo e che abbia un decente ritorno al centro??
Grazie Robby
se non vuoi spendere una bella cifra(JR) puoi utilizzare senza alcuna remora i savox 1257MG.o in alternativa e a più buoin mercato se preso da hc...il turnigy 9150,,,da 15kg........su un 2,20 va benissimo lo stesso x il volo freestyle
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Vecchio 28 giugno 11, 23:20   #48 (permalink)  Top
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se non vuoi spendere una bella cifra(JR) puoi utilizzare senza alcuna remora i savox 1257MG.o in alternativa e a più buoin mercato se preso da hc...il turnigy 9150,,,da 15kg........su un 2,20 va benissimo lo stesso x il volo freestyle
quoto i 9150 , li ho messi sullo yak 2,7m anche in coppia e nessun problema...
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Vecchio 29 giugno 11, 19:53   #49 (permalink)  Top
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se non vuoi spendere una bella cifra(JR) puoi utilizzare senza alcuna remora i savox 1257MG.o in alternativa e a più buoin mercato se preso da hc...il turnigy 9150,,,da 15kg........su un 2,20 va benissimo lo stesso x il volo freestyle
Ciao, Grazie ad entrambi per le risposte, @baltimora44,forse intendevi i 1257 tg invece che mg perche cercandoli su internet mi e' saltato fuori un servetto da 2,9kg di coppia , i savox gli utilizzo anch'io sul su 26 da 2m ( i 1258 tg) vanno benissimo con un ottimo ritorno al centro unica cosa abbastanza gioco
fammi sapere se sono i 1257 tg
Grazie Ancora Robby
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Vecchio 30 giugno 11, 00:17   #50 (permalink)  Top
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Salve a tutti...

Io ho preso i 1256 tg .......però sono nuovi e finchè non li provo non posso dirti niente.
Per il momento la cosa positiva è che ad ogni tacca di trim il servo fa un leggero spostamento come del resto anche i Jr mentre con gli hitec ( 8985 mg se non ricordo male) devo dare 2-3 colpetti per avere il primo spostamento.
La radio è una ff9 con la sensibilità portata da 4 standard ad 1.
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