Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 11:56   #971 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
...oltre al ricambio dell'intimo !
 
Vecchio 21 aprile 11, 12:00   #972 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
Comunque...visto che Giorgio non può postare foto perchè i modelli li lascia a casa, metto io un paio di foto di Domenica a Villesse!!!











Ciaooooooo!!!!!
guarda che i miei modelli anche a casa sono in HOVERING SELVAGGIO ! SAPPILO !





 
Vecchio 21 aprile 11, 12:02   #973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Scusate se intervengo io, visto che questo thread è solo " per pochi intimi"... ma a me sembra che il titolo del thread è "Bella giornata di volo" e che lo spirito del thread è: "postiamo le foto dei modelli al campo volo"...
Bene in 97 pagine vedo pochissime foto di aerei e una marea di punzecchiate qui e li tra di voi, se un modello è bello o brutto, se uno beve grappa o altro, se uno preferisce la gn**a o andare a volare...
Mah... per me ognuno è libero di fare quello che vuole ma insomma potreste rinominare il thread come " Cazzeggio libero per gli appartenenti al campo volo" oppure sarebbe meglio spostarlo nella sezione OFF-TOPIC, visto che di 3D si parla pochissimo...

Scusate ma ogni giorno leggo questo thread sperando di trovare qualche bella foto nuova ed ogni giorno state li a parlare di c***i vostri....

Ciao a tutti e buoni voli...

Scuse per intervenire?
Ci mancherebbe altro!

Magari potessi inserire due volte al giorno foto di noi che andiamo a volare.
Una per la mattina e una per il pomeriggio.
Però oltre all' impegno di volare abbiamo altri hobby: lavoro,famiglia,ecc..
Una bella giornata di volo, non per forza deve significare stare con la radio in mano e il modello in aria.
Ma dedicare alcune ore di una giornata a 360° al nosrtro hobby.
Al laboratorio per costruire o smontare. ( vero Baltimora )
Fare rodaggi al motore, verniciare, ecc...
E non per ultimo fare due chiacchiere sul forum.
Insomma si fa quello che uno crede meglio.
Riempiamo gli spazzi aeromodellistici tra un fine settimana e un altro anche qui sul forum.

Siamo a 100 pagine, 30000,00 visite e non vi è stato un litigio o delle discussioni pesanti in tale direzione.
Qualcuno di noi anche spinto da questo topic, si è incontrato di persona ( facendo parecchi chilometri )e volato insieme.



E se leggi attentamente, vi sono anche spunti tecnici, come tanti anzi tantissimi sanì sfottò.

Concludo dicendo, che questa cosa è nata spontanea, si parla prevalentamente di 3D e
senza dubbio aperta a tutti.

Dal mio punto di vista è piena di bellissime giornate di volo.

Avistar qui non puoi che essere il benvenuto.



Poi se l' amministrazione riterrà trasferirci be a quel punto si farà trasloco in altra sezione.


scirocco64 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 11, 12:19   #974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Preciso che non volevo sollevare discussioni di nessun tipo o dire che è diventato un thread privato.
Per carità non mi sento escluso tranquilli...
Era solo uno sfogo visto che in 100 pagine c'è un buon 90% di offtopic selvaggio passato tranquillamente senza problemi...
Altri thread vengono chiusi o redarguiti per molto meno off...
Comunque fate pure come volete, ognuno è libero....
Rispondendo a qualcuno che mi ha invitato a leggere meno questo thread... sto cercando di trovare un'altro hobby così da coprire i momenti in cui avrei voglia di leggere questo topic del barone...

Fate voi...

Grazie a tutti e scusate se mi sono permesso di interrompere questo fantastico idillio di str... off-topic cercando di riportare tutti in topic.
Non sarà fatto più, visto che i moderatori dovrebbero esserci e non è compito mio.

Ciao e buoni voli.

P.S: comunque serviva un mio intervento per far uscire qualche altra foto in topic ???
Avistar non è collegato  
Vecchio 21 aprile 11, 12:36   #975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
però non capisco fino in fondo questa uscita sai?? Cioè ti farebbero felice se chiudessero questo 3D? Alla fine se non vuoi partecipare nessuno di obbliga a cliccarci sopra.. Se invece vuoi.. Puoi tranquillamente partecipare e postare delle tue foto. alla fine i nostri punzecchiarci è un modo come un altro x socializzare come si fa tranquillamente in ogni campo spinti dalla stessa passione e spesso con opinioni contrastanti ;) adesso capisco perché nella tua firma (prima di toglierla) avevo messo "residente a roma... E in cerca di un posto dove volare" :-):-) naturalmente scherzo (tanto x restare in linea con questo 3D) :-) poi se vuoi prenderti troppo sul serio come qualche altro su questo forum.. Libero di farlo.. Potete sempre parlare di mt35 dl30 e torque a 2 cm dal suolo!! oppure aprire un 3d dove parlare dei tuoi fantastici motori turnigy,eliche hk etc etc tante belle cose. baciamo le mani..
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 11, 12:49   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
però non capisco fino in fondo questa uscita sai?? Cioè ti farebbero felice se chiudessero questo 3D? Alla fine se non vuoi partecipare nessuno di obbliga a cliccarci sopra.. Se invece vuoi.. Puoi tranquillamente partecipare e postare delle tue foto. alla fine i nostri punzecchiarci è un modo come un altro x socializzare come si fa tranquillamente in ogni campo spinti dalla stessa passione e spesso con opinioni contrastanti ;) adesso capisco perché nella tua firma (prima di toglierla) avevo messo "residente a roma... E in cerca di un posto dove volare" :-):-) naturalmente scherzo (tanto x restare in linea con questo 3D) :-) poi se vuoi prenderti troppo sul serio come qualche altro su questo forum.. Libero di farlo.. Potete sempre parlare di mt35 dl30 e torque a 2 cm dal suolo!! oppure aprire un 3d dove parlare dei tuoi fantastici motori turnigy,eliche hk etc etc tante belle cose. baciamo le mani..
Beh se leggi bene non c'è scritto che mi piacerebbe se chiudessero il post ma ho sollecitato tutti a tornare in topic o altrimenti tanto valeva portare la conversazione off-topic.
Non mi piace il fatto invece che tu stai andando sul personale asserendo cose false e tendenziose sul mio "problema" di trovare un posto dove volare, ( non devo stare qui a spiegare a tutti voi che tutto il mio gruppo sta cercando una sistemazione perchè siamo stati sfrattati e non sono stato cacciato da nessuno come volevi invece far intendere te).
Non sto qui nemmeno a spiegarti del perchè compro i miei materiali in cina... poichè sai... non tutti navigano nell'oro come fai pensare te, e che da studente l'unica cosa che posso fare è cercare di conciliare il mio hobby con il mio ridottissimo budget e sapete già che non è cosa semplice...

Detto questo, ripeto e ripeto ancora, non ho nulla contro il thread o tutti quelli che scrivono. Sono il primo a leggerlo per cercare di imparare sempre di più di questa disciplina... Ho solo cercato di far tornare tutti in topic SENZA OFFENDERE NESSUNO ne la LIBERTA' di ciascuno...

Detto questo però non mi sembra giusto che per aver esternato una mia idea adesso devo sentire anche il signor RAMIREZ76 che mi insulta facendo illazioni sulla mia persona e sui miei acquisti... (si scherza fino ad un certo punto quando stiamo parlando della persona...) ragà prendetela tranquilla ripeto: NON HO INSULTATO NESSUNO E PREFERIREI FACCIATE ALTRETTANTO CON ME che ho solamente cercato di far tornare tutti in topic...
State tranquilli non verrà fatto più da parte mia... potete parlare liberamente di ciò che volete.

Ciao e buoni voli a tutti.
Avistar non è collegato  
Vecchio 21 aprile 11, 12:58   #977 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Caro Avi il modo migliore per ritornare in topic era pubblicare qualcosa anche tu. Ti saresti inserito attivamente nel post....... cmq. ti perdono perchè hai un Sukhoi Sebart !

scherzo dai un pò di leggerezza nella vita da forum ci vuole ..... specialmente se devi volare


ciao attendo tue foto
 
Vecchio 21 aprile 11, 13:01   #978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Caro Avi il modo migliore per ritornare in topic era pubblicare qualcosa anche tu. Ti saresti inserito attivamente nel post....... cmq. ti perdono perchè hai un Sukhoi Sebart !

scherzo dai un pò di leggerezza nella vita da forum ci vuole ..... specialmente se devi volare


ciao attendo tue foto
Le posterei volentieri ma devo ancora collaudarlo... un servo (hyperion, uno dei pochi che ho comprato di marca) è difettoso e devo sostituirlo.
Appena collaudo vi posterò le foto... altre foto... al max posso farle al parkmaster

Avistar non è collegato  
Vecchio 21 aprile 11, 13:04   #979 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Le posterei volentieri ma devo ancora collaudarlo... un servo (hyperion, uno dei pochi che ho comprato di marca) è difettoso e devo sostituirlo.
Appena collaudo vi posterò le foto... altre foto... al max posso farle al parkmaster

allora attendiamo quelle del Parkmaster !


che set up hai messo sul 29 ?
 
Vecchio 21 aprile 11, 13:09   #980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
visto ke si parla di foto... ecco pure la mia collez di turnigy (per chi mi avesse inteso a suo comodo )


cmq avi anche io mi faccio 150km per andare a volare;) e nessuno naviga nell'oro.. si fanno sacrifici come tutti e qualche altra rinuncia per il modellismo... ciao ciao attendiamo tue fotissime!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
bella giornata in pista ma... giacomoCRT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 16 novembre 09 17:38
Che bella giornata Mascalzone Volante Categoria F3K 42 04 maggio 09 13:03
Bella giornata!!! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 03 maggio 08 00:09
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
bella giornata di volo al cornua 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 17 10 gennaio 06 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002