| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
grande alberto e continua cosi...quelli del campo possono pensare ciò che meglio credono....alla fine deve piacere a te e divertirti, se a loro non piace ben venga il gusto soggettivo di ognuno...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Avanti così e fregatene dei commenti superficiali dei volatori della domenica (sai che divertimento il volo orizzontale e verticale con qualche elementare looping e tonneau, questi sì sono voletti anonimi, lasciali pure agli incapaci). Prima di passare all'harrier (manovra molto bella e tutto sommato non difficile, paracadutale inclusa) ti consiglierei tuttavia di "chiudere il cerchio" con la manovra che hai imparato. Voglio dire che dovresti esercitarti (se già non lo hai fatto) ad eseguire l'hovering ROVESCIO (modello visto di pancia), fatto il quale potrai imparare velocemente il torque roll (sicuramente una delle manovre più tipiche del 3d) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
ma la costanza prima o poi premia.. perciò come faccio anche io non mollare.. una cosa visto che siamo in tema..qual'è la paracadutale e quale l'errier?? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
| Citazione:
ma la costanza prima o poi premia.. perciò come faccio anche io non mollare.. una cosa visto che siamo in tema..qual'è la paracadutale e quale l'errier?? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | la paracadutale è una discesa fatta tenendo il modello con un assetto orizzontale o preferibilmente con il muso alzato di circa 45° tenendo tutto cabrato e aiutandosi col motore e tenere alzato il muso, manovra quindi esegiuta sempre a scendere....mentre l'harrier è la stessa figura solo che invece di essere fatta a scendere è fatta ad avanzare, quindi il modello dovrà avanzare a velocità molto moderata con un alto angolo d'attacco, quindi sempre col muso circa a 45° verso l'alto sempre aiutandosi col motore.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Grazie! Allora hovering rovescioe torque roll sono i miei prossimi obbiettivi! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
devo dire che mi fa molto piacere leggere la tua determinazione. Anch'io (che non sono certo un gran manico) mi sono posto alcuni obiettivi e mi sono esercitato a lungo in talune manovre con la sola certezza che chi dura la vince. Il 3d è una specialità difficile e solo la passione e l'esercizio possono portare a dei risultati (specie, come nel mio caso, quando non si ha un particolare "talento" ) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla prossima, ciao! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Sto provando anche io ad avere la tua costanza e concentrarmi su una manovra per volta. Mi é rimasto da imparare il torque roll e l'harrier roll, credo le due più difficili (almeno per me). Ciao e buon allenamento | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |