Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 11, 08:57   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
new sebart

per quanto riguardail sebart 2.2 ci sto facendo un pensierino con motorizzazione elettrico...........avendo gia le batterie.....mi converebbe poi le doti di volo assomigliano al suckoi 29....voi cosa ne pensate
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 13:50   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
secondo me e un po discutibile , ti spiego per volarci e far 3d seriamente devi usare le 12s ,l A80 ecc arrivi a 9,1kg , per quanto generoso e ben studiato il modello li sente in certe manovre di 3d .. per questo motivo io ho deciso di motorizzarlo con un dle 55 ecc , appena mi arriva il tutto e avro tempo lo preparo e confrontiamo le 2 versioni elettrica ,gia esistente tra i miei amici,e benzina, poi potro risponderti onestamente
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 11, 21:38   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
new sebart

quarda io sono un elettrico nato e ti posso dire che l'elettrico ha una risposta immediata e una pulizia di volo molto bella....il desiderio di avere e quidare un benzina mi manca ..................... poi ti faccio sapere cosa decidero......
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 17:51   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JetSons
 
Data registr.: 16-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 96
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
quarda io sono un elettrico nato e ti posso dire che l'elettrico ha una risposta immediata e una pulizia di volo molto bella....il desiderio di avere e quidare un benzina mi manca ..................... poi ti faccio sapere cosa decidero......
Pure io mi piace piu eletrico che a benzina. Ho provato tutti due e piu pronto il eletrico specialmente incaso di imergenza.
JetSons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 11, 22:36   #115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 219
suckoi 29

ciao pietro forse ai raggione tu riguardando la motorizzazione ma vedendo il video di robin trumpp da you tube lui monta un hacher a80-10 e regolatore 125 e elica 25.12 con le 10s 5000 ci vola ora non sappiamo i tempi di volo ma sicuramente riuscira a fare 6 minuti di volo ....io comprero le 10 s 5800 e faro un bel modello ........ poi ci confronteremo.......con i modelli ....
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 11, 18:31   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
ciao pietro forse ai raggione tu riguardando la motorizzazione ma vedendo il video di robin trumpp da you tube lui monta un hacher a80-10 e regolatore 125 e elica 25.12 con le 10s 5000 ci vola ora non sappiamo i tempi di volo ma sicuramente riuscira a fare 6 minuti di volo ....io comprero le 10 s 5800 e faro un bel modello ........ poi ci confronteremo.......con i modelli ....
Guarda io ti ho riportato l esperienza di un mio amico che ci vola da un bel po ..., da 10 s e passato alle 12 e usa una 26*12 , non si trovava proprio con le 10 , il suo pesa 9100 kg e a parole sue si sentono nel 3d , il pilota e amico anche di maurizio 76 se non mi credi..., ti ho riportato le sue impressioni e come gia detto io lo faro a benza e quando li confronteremo ti sapro dire ..
nessuno ora ha detto che sia meglio una o l altra soluzione io personalmente mi piace provare confrontare e poi esprimermi..
__________________
YES FLY TEAM

Ultima modifica di ENOPIETRO : 27 febbraio 11 alle ore 18:35
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 23:07   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
dimenticavo anche il mitico sebach 2.2m........ vedremo le sue doti di volo......
scusa ma il sebach è già in vendita?e chi lo distribuisce?
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 11, 23:15   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francesco 72
 
Data registr.: 22-06-2010
Residenza: fermo
Messaggi: 212
Citazione:
Originalmente inviato da gvnn71 Visualizza messaggio
Guarda è molto soggettivo, esteticamente io preferisco lo Sbach, lo sto montando, quello della Pilot Rc da 2.2 m, e devo dire che esteticamente a me piace molto, ho anche l'Su29 di Seba, che vola molto bene, ma esteticamente preferisco lo Sbach (i gusti son gusti non me ne vogliate) poi per il volo vedremo quando è pronto.
anche io sto montando quello della pilot,una domanda il baricentro lo fai cadere come indicato da disegno?appena dietro la baglionetta?

Ultima modifica di francesco 72 : 03 marzo 11 alle ore 23:16 Motivo: una lettera sbagliata
francesco 72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono Arrivati Il Mamba E Il Feigao scoiattolo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 27 novembre 08 19:13
i fox sono arrivati.... bienne Aeromodellismo Volo Elettrico 10 24 aprile 08 02:31
ieri mi sono arrivati i miei eli da espo! marcofavar Elimodellismo Principianti 4 01 novembre 07 19:40
Finalmente sono arrivati ftato Aeromodellismo 2 13 ottobre 06 06:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002