Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 07, 09:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation ieri mi sono arrivati i miei eli da espo!

ciao a tutti mi è arrivato il walkera 36 dalla walkera e sorpresa sorpresa molto ben fatto rispetto alla versione che avevo preso io un anno fa! plastiche molto ben rifinite e più robuste controllo ci coda cambiato! disposizione dei cavi migliorata di molto insomma tutto sommato un ottimo eli! finalmente walkera oltre che a copiare sta iniziando a copiare bene! Voto nel complesso ottimo!
Oggi monterò tutti gli upgrade ma non per migliorarlo ma per renderlo più bello!
visto che lo userò solo ogni tanto!
Unica pecca la lipo di serie (non si bilancia, e si carica in eterno se collegata al bilanciatore) naturalmente uno serio non l'originale! poi mi sono messo apposto anche il lama e anche li hanno migliorato i motori e la ricevente quindi dai cominciano a lavorare sti cinesi...
Domenica mi sono divertito un botto con il mio style 90 però
a si spektrum dx7 dall'america un mese di attera e 20 euro di dogana dichiarando il vero! df36 più un botto di altri pezzi 1 settimana per posta ordinaria e dogana zeroooo!!!!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 08:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Alla fine i modelli di un tempo, adesso, te li godi sicuramente di più perchè c'è il fattore esperienza che gioca a tuo favore.
Magari mesi o anni fa, quando lo hai tirato fuori dalla scatola, a costo di imparare ad usarlo, ti è toccato sacrificare pale,carrello o altri pezzi.
Adesso con l'esperienza e con la conoscienza, sei sicuramente in grado di far volare, fin da subito, un heli "di scatola" che appartiene ad una categoria di prodotti assai economici,
Comunque è vero, walkera si sta lentamente evolvendo, tuttavia in modelli come il w36,i difetti restano molti, partendo dalla lipo, fino all'impianto radio, non ancora di ottimo livello. Potrai senz'altro compensare con I POLLICI
Comunque..Carina l'idea della vetrinetta...sai,ci dovrei pensare pure io!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

si oggi lo ho anche provato e metterò un video tutto originale che vola alla grande lo ho anche messo a testa in giù e la sicuramente servono pollici! un principiante con l'elettronica di scatola meglio che lasci stare ho provato pure una retromarcia na faticaq tenerlo che non gi girasse però bellissimo naturalmente ho preso anche tutti gli upgrade che monterò ma volevo avere il gusto di dare la prova contraria a chi diceva che non si alzava e a me stesso che da principiante non riuscivo ad alzarlo! però ora è tutta un altra cosa anzi alleni i pollici!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 16:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
si oggi lo ho anche provato e metterò un video tutto originale che vola alla grande lo ho anche messo a testa in giù e la sicuramente servono pollici! un principiante con l'elettronica di scatola meglio che lasci stare ho provato pure una retromarcia na faticaq tenerlo che non gi girasse però bellissimo naturalmente ho preso anche tutti gli upgrade che monterò ma volevo avere il gusto di dare la prova contraria a chi diceva che non si alzava e a me stesso che da principiante non riuscivo ad alzarlo! però ora è tutta un altra cosa anzi alleni i pollici!
Cavoli,complimenti
Mettere a rovescio un walkera con l'elettronica originale,ti confesso, è una mia personale ambizione.
Sfortunatametne da 1 anno a questa parte non mi è più capitato di possedere un walkera con elettronica originale, ne ho solo avuti alcuni,di amici,per brevi periodi, ma naturalmente con i modelli di altri,certe cose non mi permetto di provarle..
Pubblica un video se puoi,sarebbe davvero bello...

ps. Ovviamente tale modello ha il motore brushless vero? Con le spazzole,penso proprio che non si possa fare....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 19:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
lo ho capovolto con motore a spazzole non so cosa si vede nel video visto che ho dovuto salite alto per provare in sicurezza con questo motore. oggi ho fatto lo stesso on il brushless e pale sab ed è tutt'altra storia! ma elettronica tutta originale domani farò un video e lo pubblico così dimostriamo che tutto è possibile
(naturalmente con meccanica in plastica) perche poi sabato monto quella in alluminio quindi domani ve lo tengo un po a testa in giù tutto plasticone e walkeroso.
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finalmente arrivati i nuovi procopter ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 giugno 07 08:42
Finalmente sono arrivati ftato Aeromodellismo 2 13 ottobre 06 06:19
finalmente siamo arrivati! roblau Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 giugno 06 19:57
Arrivati i nuovi Fliton! Tamanaco Aeromodellismo Volo 3D 26 16 giugno 06 11:08
Arrivati!! Parsek Aeromodellismo Volo Elettrico 24 09 maggio 06 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002