| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | hyperion Sniper X II Super 3D
Ciao a questa sezione del forum c'è qualcuno che conosce i difetti di questo gommolo? Hyperion shop grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao a me sembra tanto questo: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HACKER MODEL :: EXTREME 3D :: Super Zoom XL ARF Blue ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: Hyperion Sniper X II Super 3D qualcuno lo usa? la mia paura è che un 120 in epp sia morbido in tutto i sensi edit ho guardato con il cerca e ci sono parecchie discussioni e non sapendo che si chiamava in 2 modi mi son fregato Ultima modifica di bad77 : 20 settembre 10 alle ore 22:42 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2008 Residenza: PALERMO
| sniper -- super zoom
ciao io l'ho avuto e' un bellissimo modello solo che pecca un po' il progetto nel volato 3d e nel fare hovering e' abbastanza preciso ma se per esempio vuoi provare altre manovre come coltello rolling air volo rovesciato e altre figure non riesce piu' a stare ai comandi e diventa un po' strano da gestire mentre dopo un po' ho provato il super zoom xl sempre da 120 CM di A.A e purtroppo anche se il profilo e' un po' piu' scuadrato vola decisamente in maniera divina in tutto e per tutto
__________________ gee bee seagull model dle 30 CC a vita - gaui 425 - mini titan - zoom xl - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |