![]() |
hyperion Sniper X II Super 3D Ciao a questa sezione del forum c'è qualcuno che conosce i difetti di questo gommolo? Hyperion shop grazie |
ciao a me sembra tanto questo: FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HACKER MODEL :: EXTREME 3D :: Super Zoom XL ARF Blue :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
FlyModelComponents :: NOVITA' INSERITE... :: Hyperion Sniper X II Super 3D qualcuno lo usa? la mia paura è che un 120 in epp sia morbido in tutto i sensi edit ho guardato con il cerca e ci sono parecchie discussioni e non sapendo che si chiamava in 2 modi mi son fregato :fiu: |
sniper -- super zoom ciao io l'ho avuto e' un bellissimo modello solo che pecca un po' il progetto nel volato 3d e nel fare hovering e' abbastanza preciso ma se per esempio vuoi provare altre manovre come coltello rolling air volo rovesciato e altre figure non riesce piu' a stare ai comandi e diventa un po' strano da gestire mentre dopo un po' ho provato il super zoom xl sempre da 120 CM di A.A e purtroppo anche se il profilo e' un po' piu' scuadrato vola decisamente in maniera divina in tutto e per tutto |
ho preso il super zoom xl e in effetti vola molto bene! lui io invece tendo ad atterrare sopra gli alberi non so se è questione di magnetismo tra epp e legno oppure io che non volo in posti + aperti staccandomi dai pini :P |
info per un principiante che aereo consigliate? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002