| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Alleggerimento (non strutturale!)
Il volo acrobatico non è solo impegno e disciplina, tecnica ed allenamento, lacrime e sangue... E' anche gioco e svago! Postate qui i vostri video e link di "sollazzi" in 3D.
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so risponderti, roba vecchiotta credo, di pauzuolis ovviamente...
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ... E' un cesso che ho costruito io in depron da 6, e tra l'altro non va proprio benissimo... ma sperimentando (sbagliando!) si impara! ![]() Adesso però non andiamo OT parlando di modelli come al solito!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
l'ho gia messo da qualche parte, ma lo rimetto.... dopo la gnocca ed i benzina ecco la mia passione in versione hydro , anche se è tutto ghiaccio !!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ![]() con gli scarponi non sembra nemmeno più un "tavoletta"! ma un aereo quasi "serio"! senti ma lo hai provato sull'acqua?
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ciao
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |