![]() |
Alleggerimento (non strutturale!) Il volo acrobatico non è solo impegno e disciplina, tecnica ed allenamento, lacrime e sangue... E' anche gioco e svago! Postate qui i vostri video e link di "sollazzi" in 3D. :wink: |
|
|
ciao nel secondo video ce un biplano....sai che biplano è? sai se esiste un progettino? Marco |
Alleggerimento (non strutturale!) Ciao, come si chiama il modellino del primo video, chi lo vende? Grazie. |
Citazione:
non so risponderti, roba vecchiotta credo, di pauzuolis ovviamente... |
Citazione:
... E' un cesso che ho costruito io in depron da 6, e tra l'altro non va proprio benissimo... :uhm: ma sperimentando (sbagliando!) si impara! :wink: Adesso però non andiamo OT parlando di modelli come al solito! :lol: |
l'ho gia messo da qualche parte, ma lo rimetto.... dopo la gnocca ed i benzina ecco la mia passione in versione hydro , anche se è tutto ghiaccio !!! |
:P con gli scarponi non sembra nemmeno più un "tavoletta"! ma un aereo quasi "serio"! senti ma lo hai provato sull'acqua? |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002