Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 10, 15:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SIMONE 84
 
Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
Question Maxi Extreme Flight

Ciao fioi!

Qualcuno ha o conosce i maxi della Extreme Flight?
Come son rifiniti? Accessori completi come gli EG?
Il prezzo più alto mi fa pensare siano DOC ma è sempre meglio informarsi da qualcuno ke ce l'ha, visto ke nn ne ho mai visti dal vivo.

Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc.

Grazie
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 15:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Ciao fioi!

Qualcuno ha o conosce i maxi della Extreme Flight?
Come son rifiniti? Accessori completi come gli EG?
Il prezzo più alto mi fa pensare siano DOC ma è sempre meglio informarsi da qualcuno ke ce l'ha, visto ke nn ne ho mai visti dal vivo.

Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc.

Grazie
Gli extremeflight sono dei buoni modelli, volano bene e sono ben costruiti e rifiniti, anche se costano un po' tantino.
Ma secondo me non è questo il punto:
la tua affermazione
"Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc."
mi fa pensare che tu forse non abbia ben chiare alcune cose.
Che tipo di esperienza hai con i maxi?
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SIMONE 84
 
Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Gli extremeflight sono dei buoni modelli, volano bene e sono ben costruiti e rifiniti, anche se costano un po' tantino.
Ma secondo me non è questo il punto:
la tua affermazione
"Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc."
mi fa pensare che tu forse non abbia ben chiare alcune cose.
Che tipo di esperienza hai con i maxi?
Grazie intanto per la risposta.
Indeciso per il 50 cc 0 il 100 cc solo perchè avendo la punto 3 porte non son sicuro che il 100cc da 2,70 ci stia dentro. Le gente mi dice di si ma fin che non provo e vedo con i miei occhi non posso acquistare il 100cc.
Ho un'extra 260 da 1,80 m (ke preciso non è un maxi) ke va da dio e siccome modelli ne ho già troppi vorrei saltar via il 50 cc e prendermi direttamente il 100 cc.
Diciamo ke per dirla tutta ho deciso al 99 % di prendere questo Axarmodel SC - YAK 55 M-II 100 cc"limited edicion"-3D
e logicamente prima devo provar a caricare un 2.70 m di un amico nella mia macchina.

Per me il 100 cc è un vero aereo....un sound ke mi fa venir la pelle d'oca......fumogeni.........il max per me!
So bene ke il 50 e il 100 son due cose diverse.

Grazie
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 424
CIAO JUMPA , secondo te , tali modelli ,sono a livello sebart? visto che costano uguali , per il 2,60 1.199 euro ,
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Grazie intanto per la risposta.
Indeciso per il 50 cc 0 il 100 cc solo perchè avendo la punto 3 porte non son sicuro che il 100cc da 2,70 ci stia dentro. Le gente mi dice di si ma fin che non provo e vedo con i miei occhi non posso acquistare il 100cc.
Ho un'extra 260 da 1,80 m (ke preciso non è un maxi) ke va da dio e siccome modelli ne ho già troppi vorrei saltar via il 50 cc e prendermi direttamente il 100 cc.
Diciamo ke per dirla tutta ho deciso al 99 % di prendere questo Axarmodel SC - YAK 55 M-II 100 cc"limited edicion"-3D
e logicamente prima devo provar a caricare un 2.70 m di un amico nella mia macchina.

Per me il 100 cc è un vero aereo....un sound ke mi fa venir la pelle d'oca......fumogeni.........il max per me!
So bene ke il 50 e il 100 son due cose diverse.

Grazie
L'importante è che tu sappia bene quello che fai.
Io non salterei il passaggio attraverso un buon modello di 220-230 cm con un 50 cc.
Un 260 con 100 cc è veramente impegnativo, anche economicamente.
In più non dimenticarti che stiamo parlando di modelli che a breve verranno regolamentati e non potranno essere pilotati senza abilitazione ed in tutti i campi di volo.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:25   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da ilgrigio61 Visualizza messaggio
CIAO JUMPA , secondo te , tali modelli ,sono a livello sebart? visto che costano uguali , per il 2,60 1.199 euro ,
Mi dispiace ma la mia esperienza in prima persona con i sebart si è fermata circa 3 anni fa al funtana 140. Quella volta non brillavano certo per le qualità costruttive, anche se ultimamente sembra siano migliorati molto.
Le qualità di volo penso non siano mai state messe in discussione, ed avendo visto volare il SU29 260 cm in diverse occasioni sembra che vada veramente bene.
In definitiva se dovessi scegliere probabilmente prenderei un sebart, ma sinceramente su quelle misure preferisco i tuttofibra per una serie di motivi.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SIMONE 84
 
Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
L'importante è che tu sappia bene quello che fai.
Io non salterei il passaggio attraverso un buon modello di 220-230 cm con un 50 cc.
Un 260 con 100 cc è veramente impegnativo, anche economicamente.
In più non dimenticarti che stiamo parlando di modelli che a breve verranno regolamentati e non potranno essere pilotati senza abilitazione ed in tutti i campi di volo.
Si son d'accordo, ma se sono per il 100 cc è perchè so di aver le capacità per volar senza dubbi e paure, altrimenti non lo farei.
Il discorso ke i 100 cc verranno regolamentati non ne ho mai sentito parlare. Hai più info a riguardo?
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Mi dispiace ma la mia esperienza in prima persona con i sebart si è fermata circa 3 anni fa al funtana 140. Quella volta non brillavano certo per le qualità costruttive, anche se ultimamente sembra siano migliorati molto.
Le qualità di volo penso non siano mai state messe in discussione, ed avendo visto volare il SU29 260 cm in diverse occasioni sembra che vada veramente bene.
In definitiva se dovessi scegliere probabilmente prenderei un sebart, ma sinceramente su quelle misure preferisco i tuttofibra per una serie di motivi.
grazie JUMPA quoto al 100%100.
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 16:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Visualizza messaggio
Si son d'accordo, ma se sono per il 100 cc è perchè so di aver le capacità per volar senza dubbi e paure, altrimenti non lo farei.
Il discorso ke i 100 cc verranno regolamentati non ne ho mai sentito parlare. Hai più info a riguardo?
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-limiti.html
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 54 extreme flight!! robxpale Aeromodellismo 5 26 aprile 09 15:29
la extreme flight si fa' avanti! bax Aeromodellismo Volo 3D 5 28 marzo 08 09:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002