21 novembre 10, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
| Maxi Extreme Flight
Ciao fioi! Qualcuno ha o conosce i maxi della Extreme Flight? Come son rifiniti? Accessori completi come gli EG? Il prezzo più alto mi fa pensare siano DOC ma è sempre meglio informarsi da qualcuno ke ce l'ha, visto ke nn ne ho mai visti dal vivo. Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc. Grazie |
21 novembre 10, 15:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Ma secondo me non è questo il punto: la tua affermazione "Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc." mi fa pensare che tu forse non abbia ben chiare alcune cose. Che tipo di esperienza hai con i maxi?
__________________ Fly Low! | |
21 novembre 10, 16:01 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
| Citazione:
Indeciso per il 50 cc 0 il 100 cc solo perchè avendo la punto 3 porte non son sicuro che il 100cc da 2,70 ci stia dentro. Le gente mi dice di si ma fin che non provo e vedo con i miei occhi non posso acquistare il 100cc. Ho un'extra 260 da 1,80 m (ke preciso non è un maxi) ke va da dio e siccome modelli ne ho già troppi vorrei saltar via il 50 cc e prendermi direttamente il 100 cc. Diciamo ke per dirla tutta ho deciso al 99 % di prendere questo Axarmodel SC - YAK 55 M-II 100 cc"limited edicion"-3D e logicamente prima devo provar a caricare un 2.70 m di un amico nella mia macchina. Per me il 100 cc è un vero aereo....un sound ke mi fa venir la pelle d'oca......fumogeni.........il max per me! So bene ke il 50 e il 100 son due cose diverse. Grazie | |
21 novembre 10, 16:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Io non salterei il passaggio attraverso un buon modello di 220-230 cm con un 50 cc. Un 260 con 100 cc è veramente impegnativo, anche economicamente. In più non dimenticarti che stiamo parlando di modelli che a breve verranno regolamentati e non potranno essere pilotati senza abilitazione ed in tutti i campi di volo.
__________________ Fly Low! | |
21 novembre 10, 16:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Le qualità di volo penso non siano mai state messe in discussione, ed avendo visto volare il SU29 260 cm in diverse occasioni sembra che vada veramente bene. In definitiva se dovessi scegliere probabilmente prenderei un sebart, ma sinceramente su quelle misure preferisco i tuttofibra per una serie di motivi.
__________________ Fly Low! | |
21 novembre 10, 16:38 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2006
Messaggi: 144
| Citazione:
Il discorso ke i 100 cc verranno regolamentati non ne ho mai sentito parlare. Hai più info a riguardo? | |
21 novembre 10, 16:42 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
Messaggi: 424
| Citazione:
| |
21 novembre 10, 16:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
yak 54 extreme flight!! | robxpale | Aeromodellismo | 5 | 26 aprile 09 15:29 |
la extreme flight si fa' avanti! | bax | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 28 marzo 08 09:19 |