BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Maxi Extreme Flight (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/193922-maxi-extreme-flight.html)

SIMONE 84 21 novembre 10 15:25

Maxi Extreme Flight
 
Ciao fioi!

Qualcuno ha o conosce i maxi della Extreme Flight?
Come son rifiniti? Accessori completi come gli EG?
Il prezzo più alto mi fa pensare siano DOC ma è sempre meglio informarsi da qualcuno ke ce l'ha, visto ke nn ne ho mai visti dal vivo.

Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc.

Grazie

Jumpa 21 novembre 10 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 2316506)
Ciao fioi!

Qualcuno ha o conosce i maxi della Extreme Flight?
Come son rifiniti? Accessori completi come gli EG?
Il prezzo più alto mi fa pensare siano DOC ma è sempre meglio informarsi da qualcuno ke ce l'ha, visto ke nn ne ho mai visti dal vivo.

Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc.

Grazie

Gli extremeflight sono dei buoni modelli, volano bene e sono ben costruiti e rifiniti, anche se costano un po' tantino.
Ma secondo me non è questo il punto:
la tua affermazione
"Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc."
mi fa pensare che tu forse non abbia ben chiare alcune cose.
Che tipo di esperienza hai con i maxi?

SIMONE 84 21 novembre 10 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 2316521)
Gli extremeflight sono dei buoni modelli, volano bene e sono ben costruiti e rifiniti, anche se costano un po' tantino.
Ma secondo me non è questo il punto:
la tua affermazione
"Mi piacerebbe lo Yak 50 cc o 100 cc."
mi fa pensare che tu forse non abbia ben chiare alcune cose.
Che tipo di esperienza hai con i maxi?

Grazie intanto per la risposta.
Indeciso per il 50 cc 0 il 100 cc solo perchè avendo la punto 3 porte non son sicuro che il 100cc da 2,70 ci stia dentro. Le gente mi dice di si ma fin che non provo e vedo con i miei occhi non posso acquistare il 100cc.
Ho un'extra 260 da 1,80 m (ke preciso non è un maxi) ke va da dio e siccome modelli ne ho già troppi vorrei saltar via il 50 cc e prendermi direttamente il 100 cc.
Diciamo ke per dirla tutta ho deciso al 99 % di prendere questo Axarmodel SC - YAK 55 M-II 100 cc"limited edicion"-3D
e logicamente prima devo provar a caricare un 2.70 m di un amico nella mia macchina.

Per me il 100 cc è un vero aereo....un sound ke mi fa venir la pelle d'oca......fumogeni.........il max per me!
So bene ke il 50 e il 100 son due cose diverse.

Grazie

ilgrigio61 21 novembre 10 16:04

CIAO JUMPA , secondo te , tali modelli ,sono a livello sebart? visto che costano uguali , per il 2,60 1.199 euro ,

Jumpa 21 novembre 10 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 2316537)
Grazie intanto per la risposta.
Indeciso per il 50 cc 0 il 100 cc solo perchè avendo la punto 3 porte non son sicuro che il 100cc da 2,70 ci stia dentro. Le gente mi dice di si ma fin che non provo e vedo con i miei occhi non posso acquistare il 100cc.
Ho un'extra 260 da 1,80 m (ke preciso non è un maxi) ke va da dio e siccome modelli ne ho già troppi vorrei saltar via il 50 cc e prendermi direttamente il 100 cc.
Diciamo ke per dirla tutta ho deciso al 99 % di prendere questo Axarmodel SC - YAK 55 M-II 100 cc"limited edicion"-3D
e logicamente prima devo provar a caricare un 2.70 m di un amico nella mia macchina.

Per me il 100 cc è un vero aereo....un sound ke mi fa venir la pelle d'oca......fumogeni.........il max per me!
So bene ke il 50 e il 100 son due cose diverse.

Grazie

L'importante è che tu sappia bene quello che fai.
Io non salterei il passaggio attraverso un buon modello di 220-230 cm con un 50 cc.
Un 260 con 100 cc è veramente impegnativo, anche economicamente.
In più non dimenticarti che stiamo parlando di modelli che a breve verranno regolamentati e non potranno essere pilotati senza abilitazione ed in tutti i campi di volo.

Jumpa 21 novembre 10 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da ilgrigio61 (Messaggio 2316542)
CIAO JUMPA , secondo te , tali modelli ,sono a livello sebart? visto che costano uguali , per il 2,60 1.199 euro ,

Mi dispiace ma la mia esperienza in prima persona con i sebart si è fermata circa 3 anni fa al funtana 140. Quella volta non brillavano certo per le qualità costruttive, anche se ultimamente sembra siano migliorati molto.
Le qualità di volo penso non siano mai state messe in discussione, ed avendo visto volare il SU29 260 cm in diverse occasioni sembra che vada veramente bene.
In definitiva se dovessi scegliere probabilmente prenderei un sebart, ma sinceramente su quelle misure preferisco i tuttofibra per una serie di motivi.

SIMONE 84 21 novembre 10 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 2316555)
L'importante è che tu sappia bene quello che fai.
Io non salterei il passaggio attraverso un buon modello di 220-230 cm con un 50 cc.
Un 260 con 100 cc è veramente impegnativo, anche economicamente.
In più non dimenticarti che stiamo parlando di modelli che a breve verranno regolamentati e non potranno essere pilotati senza abilitazione ed in tutti i campi di volo.

Si son d'accordo, ma se sono per il 100 cc è perchè so di aver le capacità per volar senza dubbi e paure, altrimenti non lo farei.
Il discorso ke i 100 cc verranno regolamentati non ne ho mai sentito parlare. Hai più info a riguardo?

ilgrigio61 21 novembre 10 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 2316562)
Mi dispiace ma la mia esperienza in prima persona con i sebart si è fermata circa 3 anni fa al funtana 140. Quella volta non brillavano certo per le qualità costruttive, anche se ultimamente sembra siano migliorati molto.
Le qualità di volo penso non siano mai state messe in discussione, ed avendo visto volare il SU29 260 cm in diverse occasioni sembra che vada veramente bene.
In definitiva se dovessi scegliere probabilmente prenderei un sebart, ma sinceramente su quelle misure preferisco i tuttofibra per una serie di motivi.

grazie JUMPA quoto al 100%100.

Jumpa 21 novembre 10 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da SIMONE 84 (Messaggio 2316571)
Si son d'accordo, ma se sono per il 100 cc è perchè so di aver le capacità per volar senza dubbi e paure, altrimenti non lo farei.
Il discorso ke i 100 cc verranno regolamentati non ne ho mai sentito parlare. Hai più info a riguardo?

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-limiti.html


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002