| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: ITALIA
| inizio con l'acro : consigli per modello e servi
ciao a tutti, dopo un po di trainer ed ali basse e qualche acrobazia più o meno riuscita, credo che in futuro mi cimenterò in questa specialità. Quindi devo accingermi all'acquisto del primo modello di questo tipo e chiedo consigli a tutti. Non voglio spendere una fortuna (non posso!), vorrei stare su una apertura di circa 160/180 in modo di aver già una buona plasticità senza però avere pesi importanti come primo modello acro (penserei intorno ai 4-5 kg max) con un 2t compreso tra .075 - 1.20 con una spesa per il solo modello max di 200/250 euro. Ho visto vari modelli della Phoenix e della Seagull e li penserei di indirizzarmi. Ho poi visto che, per esempio, Jonathan per alcuni di questi modelli consiglia servi digitali (che se anche di fascia bassa [Hitec] moltiplicati per 5 fanno una spesa non indifferente). I Kg/cm dichiarati sono compresi tra i 5 e i 6 al livello di normali analogici e quindi avendo io 6 servi tower pro SG5010 (che appunto come coppia hanno 5.5 a 4.8 V -v.di http://www.towerpro.com.tw/driver/dr...%20spec.pdf)vi chiedo se questi digitali sono proprio necessari. Tenuto conto appunto che questo modello sarà un pò uno scuola e che certo non farò 3D (ho da imparare prima altro!) Altra domanda circa il funzionamento dei gitali su una Hitec Optic 6 35 mhz con ricevente a singola conversione RX HFS-06MT 6 ch 35 , vorrei sapere se a livello di ricevente devo fare qualche cosa grazie a tutti per la pazienza |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |