| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Il Natale si avvicina.....
e sto pensando a cosa regalarmi avevo visto lo yak 54 che vende jonathan e vorrei sapere per chi lo conosce le impressioni su questo modello, il modello lo userei per un po di acro e hovering, il 3D anche se mi incuriosisce molto non so farlo, poi per quando riguarda motore, regolatore e batterie me la cavo da solo, invece vorrei un consiglio sui servi(quelli consigliati da jonathan costano 75 euro ciascuno) e per la centralina, volendo si potrebbe usare anche qualcosa del genere o è necessaria la centralina sempre consigliata da jonathan.di seguito foto modello e stabilizzatore di corrente. Un'altro modello che mi incurisisce e lo sbach cosa ne pensate quale dei 2 è superiore? Prima di prendere un modello mi piace farmi 2 conticini per la spesa, grazie anticipatamente. Alberto. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 54 25% 3D Performance Series&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Acrobatici Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it PowerBox Sensor 2 batterie&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat 2=Centraline+e+regolatori |
| | |
| Bookmarks |
| |