Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto e sto pensando a cosa regalarmi  avevo visto lo yak 54 che vende jonathan e vorrei sapere per chi lo conosce le impressioni su questo modello, il modello lo userei per un po di acro e hovering, il 3D anche se mi incuriosisce molto non so farlo, poi per quando riguarda motore, regolatore e batterie me la cavo da solo, invece vorrei un consiglio sui servi(quelli consigliati da jonathan costano 75 euro ciascuno) e per la centralina, volendo si potrebbe usare anche qualcosa del genere o è necessaria la centralina sempre consigliata da jonathan.
di seguito foto modello e stabilizzatore di corrente.
Un'altro modello che mi incurisisce e lo sbach cosa ne pensate quale dei 2 è superiore?
Prima di prendere un modello mi piace farmi 2 conticini per la spesa, grazie anticipatamente.
Alberto. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 54 25% 3D Performance Series&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Acrobatici Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it PowerBox Sensor 2 batterie&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat 2=Centraline+e+regolatori |
lo yak che ti piace purtroppo è pesantino per un 30cc e troppo piccolo per un 50cc e non è il migliore per il 3d, se ne è gia parlato parecchio ma non ricordo in che discussione...
decisamente meglio lo sbach da 220cm dela pilot o della goldwing
stesso discorso per gli yak 54 pilot e yak 55m della goldwing... vanno bene e pesano poco...
se la classe 50cc è troppo c'è la classe 30cc adatta hai dle30 o mt 35 da 185cm sempre di quelle due marche che trovi da cmodels.it mattfly.it e
Benvenuto in mfmodel!
come regolatore per doppio pacco lipo per la rx, al mio campo usiamo questo da anni e non abbiamo mai avuto problemi
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it di tensione VR-8L 8A doppia batteria&cat=Accessori&scat1=Per Radiocomandi&scat2=Centraline e regolatori&allCat=1
ha gia' l'iterruttore meccanico
sui classe 30 e 50cc i servi diretti in rx senza centralina vanno benissimo