Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Help!!! Modelexpo si avvicina!!!

Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote.
Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo.
Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale.

Giusto?....

Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...).
Ciao e grazie per le info.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote.
Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo.
Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale.

Giusto?....

Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...).
Ciao e grazie per le info.
mi pare una buona schelta io ho fatto la stessa cosa ma adesso sono sullo scoppio 100000 volte meglio ma non voglio metterti nuovi dubbi mi sembri sicuro

divertiti a giusto per la cronaca compra gia in fiera qualche pala in piue delle manine port a pale cosi ti porti avanti con i pezzi di ricambio
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 21:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Ok... allora vada per il T-rex 450 XL HDE. Grazie per i suggerimenti... li terrò presente in fiera.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 23:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minuetto
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 23
Ottima scelta. Il t-rex l'ho appena preso, è davvero un gran modello, preciso e stabile anche per un principiante quale sono io. Per altro ho il 120 e comunque è docile docile. Per il motore quello che fornisce l'align per il modello, e che monta di base su alcune versioni, tutti ne parlano bene. Un po meno del regolatore con il quale alcuni hanno trovato malfunzionamenti.
Tutti a Verona!
minuetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 23:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
quoto minuetto,prendi solo il modello e il motore da 3550kw,come regolatore ,obbligo il fhoenix 35a della castel creation ,alla fiera ,lo toverai sicuramente allo stand di modelberg,ciao ciao e spendi anche per me che purtroppo non potro esserci
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 09:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Pure io ci vado..penso domenica dalla mattina..così mi faccio tutta la giornata
Ho intenzione di prendermi il Lama V3 E-Sky, e dato che ci sono volevo prendermi un'altro eli elettrico da indoor diciamo tipo un 4 canali (Honey bee) sempre se hanno un prezzo adeguato...di solito in fiera un po sconto lo fanno..

Molti utenti mi hanno consigliato lo Zoom 400 come prossimo passo,dopo il lama, così se lo trovo, mi faccio un'idea!

Avete consigli?!

PS: ci si potrebbe ritrovare in un punto preciso della fiera, così faccio un mini raduno "Barone rosso"
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 21:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da minuetto
Ottima scelta. Il t-rex l'ho appena preso, è davvero un gran modello, preciso e stabile anche per un principiante quale sono io. Per altro ho il 120 e comunque è docile docile. Per il motore quello che fornisce l'align per il modello, e che monta di base su alcune versioni, tutti ne parlano bene. Un po meno del regolatore con il quale alcuni hanno trovato malfunzionamenti.
Tutti a Verona!
Cavoli io ho scartato quello con il piatto a 120° perchè mi hanno detto che è molto più rettivo, ma se mi dici che con le dovute corse ed esponenziali diventa domabile... quasi quasi...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 22:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
quoto minuetto,prendi solo il modello e il motore da 3550kw,come regolatore ,obbligo il fhoenix 35a della castel creation ,alla fiera ,lo toverai sicuramente allo stand di modelberg,ciao ciao e spendi anche per me che purtroppo non potro esserci
Ciao Raffa
sto seguendo un pò di aste per il T-rex 450 e sto notando che alcuni lo forniscono col regolatore Align 35G ed altri col regolatore 35X.... sai per caso che differenze ci sono tra i due, ammesso che ci siano?
grazie
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 22:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2006
Residenza: grancia city
Messaggi: 7
Talking

Ciao a tutti, sono "nuovo"
E' quasi una settimana che sbircio qui....
Anche io farò una scappata alla fiera e dato che mi conosco é meglio che chiedo a voi prima di comprare una pirlata sull'onda dell'esaltazione.
Tra un E-sky lama V3 e un Walkera5 V4 quale prendereste??
oliverts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 23:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao star trek non so esattamente la differenza ,probabilmente l'ultimo ha un diverso softwear,col governor,ma non vorrei dire cazzate ,anche perchè io gli align li ho messi al bando ,da quando ho preso il castel ,mi dimentico di averlo su ,unico senza parole.
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help... Natale si avvicina... pinguc Radiocomandi 12 29 novembre 07 07:27
ozzano si avvicina mauraccio Categoria Rc-Combat 5 16 giugno 07 22:25
Informazioni ModelExpo. MPS78 Elimodellismo Motore Elettrico 2 10 novembre 06 00:21
ModelExpo 2/3 Dicembre massimosr Elimodellismo Motore Elettrico 3 09 novembre 06 01:59
Ozzano si avvicina... Parsek Aeromodellismo Volo Elettrico 3 12 giugno 06 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002