Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 19:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Help!!! Modelexpo si avvicina!!!

Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote.
Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo.
Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale.

Giusto?....

Inoltre, se non dovessi essere ancora contento dei soldi spesi, che motore brushless potrei abbinare a questo elicottero? (tenete presente del mio stato novizio e quindi non ho pretese di prestazioni di alcun tipo... ma non esagerate con l'economicità del motore perchè non vorrei avere dei problemi...).
Ciao e grazie per le info.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Salve gente, ormai siamo agli sgoccioli. La fiera di Verona è vicinissima. Ho quindi deciso di comprarmi un piccolo hely elettrico sulla fiera per non uscire come al solito a mani vuote.
Sono un principiante e dopo numerose letture e consigli vorrei la conferma definitiva che l'ely da me scelto sia idoneo.
Opterei per un T-rex 450 XL HDE che da quello che ho capito avendo il piatto a 90° è adatto ad un principiante ed inoltre essendo la meccanica in plastica in caso di rottura le parti di ricambio non costano un capitale.

Giusto?....