| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Le sorprese non finiscono mai (MX2 1860mm)
Ho appena preso il suddetto modello per sostituire un vecchio Edge 540 ormai da pensionare, su cui monto un SPE 43 che nonostante le umili origini ora va benissimo Appena aperta la scatola l'impressione è positiva, almeno ad un superficiale sguardo. Due cose mi hanno colpito negativamente. Primo le cerniere a perno hanno un gambo di 2 mm mentre i fori nel legno sono da tre mm. Ma che cacchio li fanno a fare questi fori, o altrimenti li facessero giusti.Ma questo è trascurabile in quanto con un po di segatura di balsa e microballoons ci vuol poco a rimediare. Il vero problema è che l'ordinata parafiamma, è alta solo 6,5 cm circa, mentre l'interasse delle colonnine del mio motore è maggiore. In pratica le colonnine escono fuori la parafiamma in senso verticale. Dato che nemmeno impiccato acquisto un ennesimo motore (DLE 30) non mi rimane che smontare il muso e rifare la parafiamma di dimensioni maggiori per accogliere le colonnine. Qualcuno ha qualche idea migliore o soluzione alternativa? Ultima modifica di fradellaq : 06 luglio 10 alle ore 20:40 |
| | |
| Bookmarks |
| |