|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Ho optato per il 220 - servi?
Ero deciso di prendere il 180AA ma vedendo vercelli il 220AA ho deciso di prendere il giles mx2 A220 mattfly. Mo non son sicuro sui servi, all'inizio pensavo hyperion, ma vedendo gli align sui miei ely, ho pensato di mettere di DS 610 alimentati a 7.2 V, che ne dite son ok per questo modello? (van bene anche per la coda o meglio qualche cosa con più coppia? ) Grazie MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ciao Mau | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io sullo stesso modello ho montato i savox da 10,5kg ribassati su tutte le parti mobili tranne sul direzionale che monto il savox da 24kg |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Quindi diciamo che 10 Kg sulle superfici bastano, solo per la coda ci vorrebbe un 18/20Kg, giusto? Sti Diamond nn li ho mai sentiti, come si comportano? se tirano circa 18 Kg a 7.2V dovrebbe bastare anche per la coda ...... Sul gas che servo usate? Grazie MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Io sinceramente per la deriva ho preferito optare x il 24Kg. della Savox che cmq puoi trovare in offerta a 58 euro qui: Modellismo Italia - servi savox ciao Mau | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X Peak 220 | alexnavigator | Batterie e Caricabatterie | 0 | 18 novembre 09 11:54 |
trasformatore 220/12 | padda34# | Batterie e Caricabatterie | 1 | 24 giugno 09 23:57 |
Alimentatore 220/12 V | Gianka | Circuiti Elettronici | 2 | 26 maggio 04 15:59 |