| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| maledetto hovering
ciao a tutti ho finito di montare il parkmaster........ho rimesso le ali nel verso giusto. ora sto aspettando il tempo giusto per bilanciarlo!!!! una domanda però ho portato il modello nel campo di calcetto al chiuso. ho provato lasciandolo con le mani a mantenere l'hovering e vedo che punta il muso da una parte all'altra. proprio non ne vuol sapere di rimanere fermo! quando vedo i video dei vari parkmaster vedo che sta li immobile!!!!!! ma so i piloti che c'hanno il manico, o l'hanno bilanciati perfettamente???? l'inclinazione del motore incide???? aiutatemi a creare una vera macchina da hovering! |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
|
Una mattina mi son svegliato e il modellino ho pilotato......modello ciao modello ciao modello ciao ciao ciao...... Consiglio spassionato x l'hovering inizia a portare il CG indietro se il tuo unico interesse e appenderlo all'elica è già una grossa mano....poi lavora coi pollicini;) |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per un attimo ho pensato che la tua fosse una simpatica considerazione con annessa richiesta d'aiuto. Forse legittima! Poi ho letto le risposte dei colleghi e ho quasi rafforzato la mia ipotesi(inclementi..... ). Per finire mi sono visto il tuo profilo, la tua età(se vera) e mi sono cascate le braccia.Io capisco che ha tutti piace giocare e che l'effetto estetico di un hovering sia assai appariscente e...convincente. Ma: prima ti dai del Cog....perchè hai montato al contrario le ali del Parkmaster, poi pretendi di andare al campo, accendere il modello, metterlo in hovering e...rillassarti su una sedia a gustare il tuo modelletto fermo immobile a mezz'aria. Sei sicuro di aver capito dove sei? Cosa fai? Dai dacci un segno.... | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| Citazione:
sembrano domande da bimbo le mie, probabilmente lo sono, ma solo da 5 mesi che approccio a questo mondo......torno bimbo con un modellino che vola....poi il mio interesse è rivolto a tempo perso, perche questo è un gioco, la vita reale e' ben altra! mi accorgo, che questo forum è frequentato ANCHE da emeriti cog...oni. che mi hanno addirittura detto di fare publicità occulta perche volevo sapere se potevo volare al mare di fronte al mio ristorante. (come se ci fosse solo il mio sulla costa italiana). penso che prima di giudicare qualcuno bisogna riflettere. battere il colpo per capire dove sono??? | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
lillo | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |