| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
t'hanno gia detto che sei troppo agli inizzi e privo di un minimo di conoscenza base ed hanno ragione !!!! ...E ci dai degli sfigati...??? vedi ; qesto ragazzo ora sa che non deve stare in mezzo alla pista.... | |
| |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Chi abbiamo qua il mafiosetto del palazzo?? PINO DEI PALAZZI ![]() ![]() ![]() ![]() abbiamo tutti una paura tremenda,per favore Mr.white non picchiarci ... ![]() Per avere 31 anni sei messo bene .....da piccolo non ti hanno annaffiato i piedi quindi non sei cersciuto vero?è successo anche ad un mio amico.. ![]() ![]()
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ieri pedved er pazzo.. oggi questo.. ma che hanno avvelenato l'acquedotti? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Se con questo, vuoi far capire che hai scherzato ad aprire questo topic rido insieme a te e ritengo questo topic d' esempio per altri. ![]() Se invece pensi di giustificare certi atteggiamenti,e rimanere nella tue teorie la cosa si fa più pesante non tanto per noi ma sopratutto per te stesso il quale dovresti essere abbastanza preparato.......... ![]() G. Mario 57.600 ore di montaggi strutture in legno. | |
| |
| | #27 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
| Citazione:
Alla luce di ciò che affermi, rettifico il mio stupido consiglio, sorry... ![]() Citazione:
comprati un Harrier !!! ![]() ![]() ..edit: tra l'altro, guardandolo bene, ha già anche le ali al contrario....e i carrelli sembrano messi li a casaccio....ti ci troveresti bene
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=7PWNlLfODNk https://www.youtube.com/watch?v=6PiIQyL-OOY Ultima modifica di il_biplano : 31 marzo 10 alle ore 20:12 | ||
| |
| | #29 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
|
mi sono comprato un velivolo AMX ma con la futaba è difficile il take-off ![]() ![]() ![]() in accademia ho imparato l'umiltà prima di tutto!! se fossi come certi di voi starei col culo per terra da tempo....ciao a tutti. scusate le mie botte di nervosismo.......ma certe volte me le tirano via di brutto!
|
| |
| | #30 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |