| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Extra 300 M.M. volo freestyle
Ne ho sentito parlare poco.. ma il buon Martino ha fatto un bel lavoro anche con il depron .. anzi.. Aerodepron.. molto leggero e facile Ecco un piccolo voletto freestyle a Lodi con un pò di musica.. Ciautz! YouTube - extra300
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao,inanzitutto complimenti per le doti di volo ![]() ![]() ,volevo farti qualche domanda:1) cè tanta differenza tra extra 300 e lo yak55m? ( in termini di precisone,peso,esecuzioni delle varie figure 3d) 2) ho visto che hai montado i servi della dualsky (come sono e come ti ci trovi?) 3)dalla descrizione dei servi hai utilizzato 2 da 10,5gr e 1 da 5gr perche? c'è una ragione in particolare? (di solito io monto 1 per alettoni da 9gr circa e per timone e elevatore da 5gr) scusa se ti rompo le p...e con queste domande,ma ho visto i tuoi video(parkmaster/yak55 ecc.) e sei uno che ci sa fare veramente sul campo e non solo sulla tastiera del forum(come tanti) ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| 3d
Ciao aereo74, apprezzo le tue parole. 1)La risposta a questa domanda è SNO anzi NSI ![]() cioè sono due modelli diversi, almeno tra il mio progettino che ho affinato in qualche anno di volo indoor e l'Extra dell' ottimo Muller le differenze si sentono molto dal primo volo , l'extra è di base un pò più tranquillo come modello.. lo yak55 (in particolare la mia versione) può essere tranquillo ma sà essere sicuramente più estremo volendo, più WILD mi concendi l'inglesismo?.. a me piacciono entrambi ma volo di più col mio G-Yak55.. (peso: L'extra di aerodepron nonostante la fusoliera verticale molto ampia e i side force sugli alettoni rimane ad un peso molto contenuto. Lo yak55 di base nasce come aereo con fuso più piccola, meno corda.. quindi comunque con pesi onesti. Esecuzione figure 3D: bisognerebbe avere molto tempo a disposizione per entrare nei particolari.. comunque alcune figure meglio con l'extra altre con lo YAK55, qualche punto in più allo Yak --> se fatto bene.Precisione: forse leggermente meglio l'extra ma il 90% dipende dal montaggio del modello, dai servi e dal programma radio) 2/3) I servi Dualsky secondo me sono i migliori servi economici che personalmente abbia provato, giusto quello che dici per i due da 5g per la coda e 10g per gli alettoni.. io, per il mio tipo di volo non lesino sul servo dell'elevatore.. Ciao, ora cena veloce poi palestra
__________________ .l'importante è divertirsi. Ultima modifica di giava76 : 29 dicembre 10 alle ore 18:43 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
grazie delle info ![]() ![]() ![]() ps:che fortuna avere una palestra per volare,dalle mie parti non ci sono ![]() ![]() quindi per volare bisogna aspettare i giorni in cui c'è assenza di vento(quasi mai si e no una o due volte al mese)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| G-yak55
Ciao Leo, io ho ridotto i miei tempi al minimo.. disegno cad, colorazione ecc... purtroppo il resto non dipende da me, mi aspetto di dover attendere almeno un mesetto.. magari meno ma non ci conto.. La passione rimane passione e il mio progettino nasce per gli appassionati.. Ci vorrà un pò di pazienza.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |