| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Desio
| SUKHOY 2240mm dl-50,dl-55 o dle-55
ho intenzione di acquistare SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA di mattfly!!!! sarebbe il mio prmo maxi!!! ![]() vorrei avere qualke coniglio soprattutto sulla motorizzazione...che differenza c'è tra DL55 e DLE55??? qualcuno ha gia questi motori...affidabilità???? su questo modello... ke ne pensate??? Grazie. IVAN. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| d
anche io ero indeciso sul modello e sul motore.. molti dicono che i modelli m.f hanno l oracover scadente...io li ho visti,sono molto belli ma durano poco..pensaci bene... il dle 55 e il migliore, parlano titti benissimo tanto che lo comprato anch io...dicono che sono quasi alla pari dei da.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il motore montato è il DL50, Il DLE55 non è altro che l'evoluzione del mio. La cilindrata aumentata di 5cc e qualche altra piccola differenza. Già il mio va benissimo per il sukhoi ma credo che dovendolo comprare la cosa più logica sia prendere la nuova versione. Il termoretraibile è la cosa che lascia un po a desiderare ma è in linea con atri modelli di fascia medio-bassa di prezzo. Oltretutto MF ha anche ribassato il prezzo a 469. L'alternativa unica a questo modello è il Sukhoi 29 c&c model che però costa 530. Sono entrambi modelli a mio parere eccellenti sia in assoluto che ovviamente nel rapporto qualità prezzo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A riguardo del su 26M di MF quoto al 100% quanto ti ha descritto Marco. Puoi fidarti delle sue affermazioni e consigli ![]() Ritengo (a mio parere chiaramente) avendo nentrambi i motori che su quei pesi (7,5KG sino a 8KG ) basta e AVANZA il DL50 ,il 55 è anche troppo esuberante in alcune manovre (hoovering,ad esempio) quando devi "sgasare" per mantenere il modello alla quota desiderata (20 cm da terra),o è troppo o troppo poco(la manovra non è perfetta se il modello va sù e giù come una barca sulle onde. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |