![]() |
SUKHOY 2240mm dl-50,dl-55 o dle-55 ho intenzione di acquistare SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA di mattfly!!!! sarebbe il mio prmo maxi!!!:D vorrei avere qualke coniglio soprattutto sulla motorizzazione...che differenza c'è tra DL55 e DLE55??? qualcuno ha gia questi motori...affidabilità???? su questo modello... ke ne pensate??? Grazie. IVAN.B) |
d anche io ero indeciso sul modello e sul motore.. molti dicono che i modelli m.f hanno l oracover scadente...io li ho visti,sono molto belli ma durano poco..pensaci bene... il dle 55 e il migliore, parlano titti benissimo tanto che lo comprato anch io...dicono che sono quasi alla pari dei da.. |
Citazione:
Il motore montato è il DL50, Il DLE55 non è altro che l'evoluzione del mio. La cilindrata aumentata di 5cc e qualche altra piccola differenza. Già il mio va benissimo per il sukhoi ma credo che dovendolo comprare la cosa più logica sia prendere la nuova versione. Il termoretraibile è la cosa che lascia un po a desiderare ma è in linea con atri modelli di fascia medio-bassa di prezzo. Oltretutto MF ha anche ribassato il prezzo a 469. L'alternativa unica a questo modello è il Sukhoi 29 c&c model che però costa 530. Sono entrambi modelli a mio parere eccellenti sia in assoluto che ovviamente nel rapporto qualità prezzo. |
grazie!!!!.....ma.....ke differenza c'è tra il DL-55 ed il DLE-55????? IVAN.B) |
c sono dl 50 e dle 55 cambia il num e la vocale.. no dai...sono piu o meno la stessa cosa...hai potenza in piu con dle...ma è come dire l erede del dl. saluti |
Citazione:
A riguardo del su 26M di MF quoto al 100% quanto ti ha descritto Marco. Puoi fidarti delle sue affermazioni e consigli:wink: Ritengo (a mio parere chiaramente) avendo nentrambi i motori che su quei pesi (7,5KG sino a 8KG ) basta e AVANZA il DL50 ,il 55 è anche troppo esuberante in alcune manovre (hoovering,ad esempio) quando devi "sgasare" per mantenere il modello alla quota desiderata (20 cm da terra),o è troppo o troppo poco(la manovra non è perfetta se il modello va sù e giù come una barca sulle onde. |
Citazione:
|
, Citazione:
|
. Citazione:
se no' passo da ignorante e qui non ''scerzo'' |
Citazione:
E pur vero che la prima serie ovvero quella che io possiedo e anche il Baltimora è costata 450 quindi meno!!!!!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002