| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| castello motore Citazione:
grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.41 grammi pesa questo castello contro 160 di quello in alluminio.
Ultima modifica di alberto2 : 20 novembre 16 alle ore 16:56 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009
| Sukhoi 29S 140
Ciao a tutti, vorrei acquistare un Sukhoi 29S 140, e vorrei accessoriarlo al meglio, mi consigliate le scelte di Alberto? Mi sono innamorato di questo modello e sentendo i vari pareri positivi ho deciso di acquistarlo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | La differenza sostanziale del mio setup,oltre personalizzare o meno castello motore e altri dettagli, è la scelta del motore, con il suo costo e le sue caratteristiche, quindi ovvio che tecnicamente sia migliore, vuoi per l'assorbimento più basso e stress lipo/reg minori, oltre la coppia dell'elica in carbonio spaventosa, ma la scelta diventa solo personale, ci voli sia con il cassa rotante che con il C50, stà a te.
Ultima modifica di alberto2 : 16 marzo 09 alle ore 09:57 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
|
X Alberto! Ciao,ho letto che hai istallato il carrellino di coda Sullivan. Hai messo quello da 2/5kg 0 5/10kg? Io sul Funtana ho quello da 2/5kg e visto anche la pista erbosa risulta al limite,forse un po sottodimenzionato. Grazie! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Avevo il sullivan 5-10 kg, ma il filo in acciaio era troppo pesante e faceva troppe spire(la molla), x cui ho dissaldato quello e ci ho istallato il filo di acciaio originale sebart modificando le inclinazioni, il guadagno è che il peso è quasi simile all'originale, ma il sistema sullivan è molto meglio dell'originale.Ti allego una foto dove si vede la modifica di coda (il filo d'acciaio poggiato a cavallo del modello sarebbe l'originale sullivan da 5-10 kg),e un'altra del modello completo dove si vedono anche le carene ant in carbonio che unite alle ruote da 65 risparmiano anche lì svariati grammi.Fra l'altro carrello di coda provato con 3 atterraggi in harrier, ottimo.Comunque il 2/5 kg è piccolo sicuramente.
Ultima modifica di alberto2 : 20 novembre 16 alle ore 16:56 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2009
| Citazione:
) copiarti le soluzioni che hai fatto, piastra in carbonio per servo deriva e castello rivestito in carbonio. Il castello è compreso nella scatola?è una modifica che suggerisce la Sebart? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.La scelta se 13 xl oppure 14 xl deriva da gusti "tecnici" personali, nel mio caso, pur consapevole della maggior trazione statica del 14 XL, ho preferito utilizzare il 13 in quanto già il passaggio da un cassa rotante a un motore ridotto comporta l'abituarsi a tempi di erogazione potenza con ritardi superiori, quindi nel 14 XL, che è ancora + ridotto, questo aspetto sarebbe ancor + accentuato.Inoltre nel 3D preferisco un motore + brillante, che intervenga rapidamente sulle correzioni richieste( vedi aggiustamenti in hovering etc).Il castello motore lo avevo dalla scatola dell'F140, ma è comunque disponibile in Sebart. La modifica non viene suggerita dalla Sebart in quanto il motore cosigliato è l' A60 22S.Attezione che la piastra in carbonio sotto il servo timone è da 1 mm, incollata con U-Plus a punti(sempre x via del peso).
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |