Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 09, 23:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di netwir20
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: Pasiano (PN)
Messaggi: 97
Complimenti

Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
finalmente ha staccato le ruotine da terra

non posso permetermi di esprimere giudizzi del tipo vola meglio o peggio semplicemente perche sono un principiante sia perche il poco di esperienza che ho arriva da modelli molto piu piccoli:

ma che emozione.

molti di voi sorrideranno ma è veramente un volo che per quel poco che ne ho (ricavato 3 voli meno di un litro) di cui i primi due anno comportato due cambi di biancheria intima!! la cosa che piu mi ha scioccato è la plasticita, cosa che dovro sforzarmi di imparare.

e in oltre ho avuto un po di problemi in ateraggio vola praticamente da fermo.

mi piace anche se ametto che mi incute un po' di paura
Complimenti!!!!Non temere vedrai che nei voli successivi piano-piano imparerai a conoscerlo e non avrai più bisogno della tintoria x la biancheria.
Ho potuto afferrare che in atterraggio sei sempre arrivato lungo o sbaglio??Molto importante è il minimo mentre stai x venir giù,altrimenti te lo tira avanti x un bel pò!!!!!Fammi sapere
netwir20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 09, 00:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
grazie

Citazione:
Originalmente inviato da netwir20 Visualizza messaggio
Complimenti!!!!Non temere vedrai che nei voli successivi piano-piano imparerai a conoscerlo e non avrai più bisogno della tintoria x la biancheria.
Ho potuto afferrare che in atterraggio sei sempre arrivato lungo o sbaglio??Molto importante è il minimo mentre stai x venir giù,altrimenti te lo tira avanti x un bel pò!!!!!Fammi sapere