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24 giugno 09, 23:49 | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
Messaggi: 97
| Complimenti Citazione:
Ho potuto afferrare che in atterraggio sei sempre arrivato lungo o sbaglio??Molto importante è il minimo mentre stai x venir giù,altrimenti te lo tira avanti x un bel pò!!!!!Fammi sapere | |
25 giugno 09, 00:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| grazie Citazione:
domani spero almeno la mattinata mi permetta di farci ancora un paio di voli ho cambiato elica dalla 22x8 alla 23x8 certo non aiutera ma la 22 mi dava poca spinta e motore ippereattivo. ti faro sapere come è andata PS incredibile la manovra in cui ci si ferma appesi all elica non ricordo il nome praticamente col mio fliton ci sputavo sangue qui quasi quasi che si arrangia da solo wow | |
26 giugno 09, 19:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a tuttora dopo diversi voli posso solo riconfermare le mie affermazioni Bravo Omar! più ci voli e meglio volerà! verifica bene il regime del minimo x l'atterraggio ed usa "le fasi di volo"(se la tua radio te lo concede)inoltre x atterraggio imposta escursioni ridotte(molto meglio,data la sua reattività ai comandi,almeno finchè non avrai piena padronanza dl modello in tutte le situazioni di volo!) ciao! saluti Ivan | |
01 luglio 09, 22:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
Messaggi: 97
| Citazione:
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02 luglio 09, 22:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
| Citazione:
- in hovrering il modello sta praticamente fermo in verticale , come l'hovering dell'elicottero; - durante il torque rolle il modello dalla posizione di hovering ruota su se stesso rimanendo sempre, in verticale, appeso all'elica, lo dice pure la parola "torce e rolla". Il problema nell'atterraggio di questi acro 3D ultima generazione è che sono molto efficienti, cioè hanno un profilo filante che gli permette una lunga planata alle basse velocità, prova quindi ad arrivare con meno motore ma senza attaccarti al cabra, vanno lasciati camminare e decidono loro quando toccare. Potresti provare ad inserire la mix flapperoni al contrario per utilizzarli come aerofreni, però attento!! Solo pochissimi gradi (3 max 5°) ed uguale per entrambi. Nel Funtanone l'ho impostata per scendere nei fazzoletti di terra quando c'è un ostacolo , come una rete, dove non posso arrivare già basso. | |
03 luglio 09, 18:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
Messaggi: 306
| ok Citazione:
non riesco a memorizare i nomi e va be, ma spiegato cosi sto giro non lo scordo piu'; per quel che riguarda la dritta in ateraggio stesso discorso. forse è propio li che sbaglio tendo a frenarlo mantenendolo cabrato. per impostati come aerofreni intendi in su? grazie della pazienza | |
03 luglio 09, 21:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
| Citazione:
Però prima prova ad arrivare in atterraggio da appena più lontano lasciandolo planare facendogli smaltire la velocità. Ti ripeto, deve toccare da solo quando vuole lui. | |
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