| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Col canister migliori l'erogazione del motore quindi il passaggio dai bassi regimi agli alti senza sborbottii ,sostanzialmente il motore risponde immediatamente come un Ys a 4T tanto x darti l'idea,il solo lato negativo lo ritengo l'aumento di peso. Poi vedi tù Saluti Ivan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: pescara
| Citazione:
si ti confermo qullo che gia' ti hnno confermato netwir e baltimora sicuramente montando un canister ha piu' regolarita', sicuramente un erogazione di potenza maggiore ma sprattutto il motore e molto piu' silenzioso....non esitare a fare ltre domande....ciao daniel.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il baricentro aretrato,mi sembra già di averlo specificato il tipo di prova che io faccio,comunque la ripeto: con volo livellato a circa 1/2 manetta tolgo gas e nello stesso tempo tiro il cabra in maniera di fare il cobra,il modello può avere 3 tipi di comportamento:trasla di qualche metro e tende a spostare il muso in avanti(il modello è picchiato),trasla e tende a portare la coda in avanti(modello cabrato).Deve traslare e rimanere perfettamente in verticale.Per quanto riguarda l'atterraggio devi avere una fase di volo come specificato in un mio post precedente,ovvero devi ridurre tutte le corse | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Niente centralina, su modelli di questa classe non serve, semplice interruttore, possibilmente non meccanico ma elettronico (i monocilindrici a benzina vibrano parecchio), al max con gestione del doppio pacco batteria.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Non vorrei contraddirti,ma una centralina non fa male,io ho installato quella di alewing la minimac,ma anche la ELIQ fa un modello che pesa poco circa 20/30 grammi e ti toglie tutto il sovracarico dalla ricevente ,che diciamolo non è proprio in grado di sopportare grossi amperaggi,e quando cominci a fare 3D estremo e usi tutti 6 i servi il consumi cè.Io personalmente ho questa configurazione n° 02 futaba 9155 x le ali n°02 futaba 9452 x il direzionale Hitech HS 7955TG x il motore Hitech HS5245MG,e il tutto mi consuma circa 250 milliampere a volo,comunque questa è solo una mia fissa, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |