Discussione: sukhoi c&c models
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 00:03   #1 (permalink)  Top
stefair
User

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da boeing Visualizza messaggio
Ciao Daniel,ho acquistato da poco il fantastico sukhoi ed ora pensavo di cannibalizzare il mio vecchio 232 superpesante del 3w50,aggiungendo magari 1 risonanza.Dici che è abbastanza oppure viste le dimensioni è meglio installare qualcosa di più potente?Il cap da 2 metri lo tira abbastanza bene,ma non come lo zenoah62 installato sull'edge di mattfly.Forse però è solo 1 problema di peso.Per quanto riguarda i servi cosa mi consigli?Io possiedo dei nes 4721 da 8 kg standard,meglio qualcosa in più?Ciao e grazie,sono molto soddisfatto.

Risposta:
Sicuramente ti posso assicurare che il modello vola con qualsiasi classe di motore dal 50 in su, anche se sconsiglierei di installare uno zenoah e per il peso e per la regolarita' , diciamo che a parita' di peso un DL o un DA erogano una potenza sicuramente superiore.comunque potresti fare un post e chiedere a chi lo ha gia' collaudato l'esubero che hai con un DA50 o DL55.riguardo al peso guardavo un po di post dove la gente si lamentava del peso...volevo solo ricordarvi che il peso a volta lievita molto rapidamente con piccole cose che si montano dentro...io sinceramente cerco sempre di limitare al massimo cose inutili tipo centraline , esempio che in questo modello non servono assolutamente, o due batterie esempio , o tante altre piccole cose...eppure vero che a volte aumentiamo la sicurezza adoperando centraline o doppie batterie ...comunque la mia configurazione finale:una batteria lipo per la ricevente, una ricevente ar 9000 spectrum 2.4 e una lipo da 1200 mha per il motore.inoltre per ridurre il peso ho installato baionetta ala e timone in carbonio, ruote di spugna e una semplice elica menz 23/8 notevolmente piu leggera della mejtzlick che sinceramente nel free style ci genera solo molta inerzia nei bassi giri...come ultima cosa per quanto riguarda i servocomandi vi posso assicurare che il modello puo' volare anche con dei semplici hs 425....ora non voglio esagerare , ma non sono il tipo che consiglio ai clienti di acquistare top ma e chiaro che se adoperiamo dei servi digitali sicuramente le performance cambiano totalmente...ti aspetto per qualsiasi domanda o accorgimenti...ciao daniel...
Grazie Daniel,allora penso userò il 3w50,che penso dovrebbe essere circa pari al da/dl.Ultima domanda:montando il canister ho solo una diminuizione del rumore od anche un buon aumento della potenza?In sostanza,mi consigli o sconsigli di installarlo?Grazie,ciao
stefair non è collegato   Rispondi citando