| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
La centralina puoi trovarla a meno qua (io ho già comprato da loro e sono seri ed affidabili, li trovi anche su ebay) Innovative-RC oppure se trovi una RCEXL va bene cmq. Sono esattamente la stessa centralina ![]() Ciao,
__________________ Bart |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2007
|
Ho cambiato la centralina ed udite udite...non è cambiato niente. Sto impazzendo, stamattina dopo un serbatoio intero fatto col motore che andava benissimo al secondo serbatoio ha ricominciato inspiegabilmente ad andare male. Ad un certo punto accelerando verso metà gas tende a spegnersi come se fosse magro o non aspirasse. Che cavolo può essere? Sto smontando il carburatore per verede se c'è qualche ostruzione. Secondo voi può essere il pacco lamellare danneggiato? Avevo pensato di sostituirlo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Tubetti o serbatoio che aspirano aria? Membrane deformate? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
io ho avuto dei problemi simili col mio mvvs, ero quasi pronto a cambiare il motore poi cambiando le batterie è cambiato tutto. potresti anche controllare se prende aria da qualche parte. al minimo aumenta di giri? se chiudi tutta la farfalla rimane ancora acceso? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2007 Residenza: Aviano PN
|
Salve a tutti, il mio Dl 50 mi ha dato problemi simili ed ho constatato che il cavo della pipetta era danneggiato e la scintilla la faceva lungo il cavo stesso...ho cambiato tutta la centralina è ora il motore è tornato come nuovo. La centralna l'ho acquistata presso Benvenuto in mfmodel! a 42, ho preso anche l'interruttore elettronico per lo spegnimento del motore, molto utile...ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |