Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 22:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Quoto quanto detto da marco, che mi ha preceduto.

Vorrei approfondire dicendo che a mio parere la GP ha sbagliato totalmente filosofia. Invece che fare delle riproduzioni UTILI e dalle prestazioni elevate, per avere mercato per piloti intermedi e che puntano alle competizioni, hanno puntato a riproduzioni molto belle, robuste forse esageratamente, diventando degli ottimi acrobatici pattern ma decisamente "lenti, poco reattivi e maneggevoli" nell'acrobazia estrema. Infatti non hanno fatto una linea ( tra l'altro bellissima, sarebbe stata un punto di riferimento) di modelli per l'f6a, ovvero 2 metri e 5 kg. Trovo che 215 cm sia una misura completamente "inutile". Perchè ad oggi ci sono acrobatici per il DL50 ci sono dei 225-230-235 cm, decisamente superiori, ai due metri greatplanes.

Riassumendo, rifate tutta la linea, con Yak, edge, ultimate, cap, extra330 e reactor (sarebbe stato eccellente), stando nei 5 kg e nei due metri. Proponeteli già pronti per l'elettrico e flessibili per lo scoppio. RINNOVATEVI, continuate a fare modelli bellissimi ma da voli della domenica!
Vecchio 29 agosto 08, 09:55   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Quoto quanto detto da marco, che mi ha preceduto.

Vorrei approfondire dicendo che a mio parere la GP ha sbagliato totalmente filosofia. Invece che fare delle riproduzioni UTILI e dalle prestazioni elevate, per avere mercato per piloti intermedi e che puntano alle competizioni, hanno puntato a riproduzioni molto belle, robuste forse esageratamente, diventando degli ottimi acrobatici pattern ma decisamente "lenti, poco reattivi e maneggevoli" nell'acrobazia estrema. Infatti non hanno fatto una linea ( tra l'altro bellissima, sarebbe stata un punto di riferimento) di modelli per l'f6a, ovvero 2 metri e 5 kg. Trovo che 215 cm sia una misura completamente "inutile". Perchè ad oggi ci sono acrobatici per il DL50 ci sono dei 225-230-235 cm, decisamente superiori, ai due metri greatplanes.

Riassumendo, rifate tutta la linea, con Yak, edge, ultimate, cap, extra330 e reactor (sarebbe stato eccellente), stando nei 5 kg e nei due metri. Proponeteli già pronti per l'elettrico e flessibili per lo scoppio. RINNOVATEVI, continuate a fare modelli bellissimi ma da voli della domenica!
Perfetta disamina

Piuttosto non ho ancora ricevuto l'iscrizione alla gara di F6A tua e di Fabiuzzo... debbo far partire la procedura di bann permanente?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 11:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Perfetta disamina

Piuttosto non ho ancora ricevuto l'iscrizione alla gara di F6A tua e di Fabiuzzo... debbo far partire la procedura di bann permanente?
Ho qui il modulo stampato compilato, però devo mandaro via mail....volevo appunto chiedertelo
Vecchio 29 agosto 08, 11:58   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Ho qui il modulo stampato compilato, però devo mandaro via mail....volevo appunto chiedertelo
Se per te è più comodo puoi farlo anche via fax al numero della mia officina 0541734703.
Ad ogni modo c'è tempo. L'importante è che tu e il tuo compare non facciate bidoni...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks