| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Il prossimo voglio metterci la ventola Het e un 2w che gira di più e consuma meno.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 28 agosto 08 alle ore 00:51 | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| stai facendo l'f16 anche tu?? hai per caso le istruzioni? io le ho smarrite....
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Che motore usi? Il primo motore che avevo provato,un cinese da 5100kv,con la ventola originale avevo misurato 67Ah!! Ma che sibilo che faceva!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
modello collaudato, decolla da in mano con muso in verticale..pazzesco....potrei farci 3d... con le 1500 30C kokam(una bomba!!!!) volo pochino, circa 5 min.... ma che volo.... arrivi sull'asse pista, cabri, dai mezzo motore e il modello sta con muso,non a 45, a 60 e viene vanti senza accennare a stalli o sbattimenti d'ala,non perde quota, tocchi i fili d'erba e ridai motore, ti fai tuta una virata con muso su... appena chiedi va in verticale, sul dritto anche velocino... lo fai atterrare in mano.....cosa chiedo di più a una ventolino?? fantastico, lo consiglio a tutti, iperdivertente e tutto sommato economico...proprio come deve essere il modellismo.... Ultima modifica di greg89 : 06 settembre 08 alle ore 12:25 | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| io l'ho incollato con epossidica 5min e una "zeppa di balsa che aiuta il contattatto della colla ... abbondante direi
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| Citazione:
io ho ventola het e motore 2W20 e le3 celle da 1300 20c non so se cambiare motore o batteria...
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |