Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 08, 10:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 20
Mi date una dritta?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto in rete questo modello, cosa ne pensate? mi chiammo pierpaolo e vengo da lecce.
lo dico sinceramente, per adesso è solo un interesse, non ho mai fatto volare nulla se non gli aerei di carta che facevo a skuola
Mi sto documentando su tutto, trovo il forum molto interessante e ho letto tutto il vademecum per i principianti. Ma questo aereo mi ha colpito.
ripeto, per ora acquistarlo è solo un pensiero, non posso costruirne uno da solo perchè il mio lavoro mi porta via molto tempo.
Spero rispondiate presto, grazie

SYNAPSE RXR
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho visto in rete questo modello, cosa ne pensate? mi chiammo pierpaolo e vengo da lecce.
lo dico sinceramente, per adesso è solo un interesse, non ho mai fatto volare nulla se non gli aerei di carta che facevo a skuola
Mi sto documentando su tutto, trovo il forum molto interessante e ho letto tutto il vademecum per i principianti. Ma questo aereo mi ha colpito.
ripeto, per ora acquistarlo è solo un pensiero, non posso costruirne uno da solo perchè il mio lavoro mi porta via molto tempo.
Spero rispondiate presto, grazie

SYNAPSE RXR
emm......penso che non sia propio un modello da principiante........è pur sempre una ventola....e non un trainer.....rileggiti bene la parte per i principianti...


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 20
Grazie nick, continuo a leggere, non mastico molto l'inglese, ascolta, ma questo aereo, ho capito che non è compreso di radiocomando, ma se lo dovessi acquistare, cosa dovrei comprare? Quanti canali per queto modello? E se non ho mal capito, oltretutto va equipaggiato anche del ricevitore vero?
I trainer sinceramente non mi attirano proprio, so di sbagliare in partenza, ma ripeto, prima di acquistarlo devo documentarmi su tutto ciò che lo riguarda.
Quindi ti sarei grato se mi dessi un aiutino su cosa dovrei acquistare per far (eventualmete) arrivare a casa mia questo aereo pronto al volo.
Ma tu di questo modello cosa ne pensi?
Scusa se sono così fissato
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Grazie nick, continuo a leggere, non mastico molto l'inglese, ascolta, ma questo aereo, ho capito che non è compreso di radiocomando, ma se lo dovessi acquistare, cosa dovrei comprare? Quanti canali per queto modello? E se non ho mal capito, oltretutto va equipaggiato anche del ricevitore vero?
I trainer sinceramente non mi attirano proprio, so di sbagliare in partenza, ma ripeto, prima di acquistarlo devo documentarmi su tutto ciò che lo riguarda.
Quindi ti sarei grato se mi dessi un aiutino su cosa dovrei acquistare per far (eventualmete) arrivare a casa mia questo aereo pronto al volo.
Ma tu di questo modello cosa ne pensi?
Scusa se sono così fissato

io adesso ti elenco quello che serve.....ma tu...NON LO COMPRARE........lo distruggeresti subito....e ci rimarresti male.........

comunque...


servono:
1)radiocomando
2)ricevente (ricevitore)
3)batterie
4)servocomandi
5)regolatore elettronico
6)essere capaci di mandare un aereomodello.....

però...dammi retta....te lo diranno anche altri....non spendere soldi in questo aereo che poi non ti divertirai...e quasi sicuramente si romperà....(e poi hai scelto un modello che monta una ventolaccia....)


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 20
Grazie ancora Nick micidiale il tuo NON LO COMPRARE
radio comando a 3 canali?
ma poi, esclusa la batteria, i servocomandi non sono inclusi?
Hai detto che ha una ventolaccia, perchè? cosa non va?
ero su youtube a vedere un pò di video su questo modello, simpatici, poi mi sono imbattuto nell easy star che è il modello base per imparare a pilotare se non ho capito male.....Bè, non riesco a farmelo piacere proprio
Mi daresti un link dove posso vedere altri modelli simili a quello che piace a me?
tranquillo, giuro che non lo compro forse
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Grazie ancora Nick micidiale il tuo NON LO COMPRARE
radio comando a 3 canali?
ma poi, esclusa la batteria, i servocomandi non sono inclusi?
Hai detto che ha una ventolaccia, perchè? cosa non va?
ero su youtube a vedere un pò di video su questo modello, simpatici, poi mi sono imbattuto nell easy star che è il modello base per imparare a pilotare se non ho capito male.....Bè, non riesco a farmelo piacere proprio
Mi daresti un link dove posso vedere altri modelli simili a quello che piace a me?
tranquillo, giuro che non lo compro forse
la radio è meglio 4 canali.....i servi vanno comprati a parte....la ventola non spinge quanto spingerebbe un'altra della sua categoria.....e poi....per imparare non c'è mica solo l'easy star...io ho imparato con il java x-ite...che già assomiglia di più ad un aereo......


Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it



FlyModelComponents :: Aerei Elettrici :: HET HIGH-END TECHNOLOGY

e comunque.....basta che cerchi EDF.....sul web trovi migliardinai di roba..


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 12:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Johnny
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 247
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Ciao Pierpaolo, ho letto bene la descrizione del modello che vorresti comprare, alcuni accessori sono gia inclusi nel kit quali motore, regolatore, servi. Quindi per renderlo pronto al volo ti serve solo ricevente, batterie e radiocomando.
Comunque leggi queste due righe che ho tratto dalle caratteristiche del modello:

-Volo divertente e adrenalinico
-Velocità senza paragoni

Partendo da zero senza aver mai volato con niente serve un modello stabile e soprattutto dal volo lento, il Synapse non l'ho mai provato ma è un modello a ventola intubata e come tale deve essere molto veloce, non ti permette di distrarti 1 secondo e non tollera gli errori di pilotaggio, 1 errore = schianto assicurato. Quindi mi sento di consigliarti un modello tipo easy star, lo so che non è bellissimo, ma quando hai imparato poi prendi un modello che ti piace
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 12:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
ops....non avevo letto che era la versione rxr.........quindi mancano solo :

1)ricevente
2)batterie
3)regolatore....


nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 12:23   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 20
Grazie ancora a tutti, effettivamente è più complicato di quanto potessi pensare, ma siccome io sono un pazzo so già che alla fine prenderò e distruggerò un modello con la ventola intudata, adesso sono su e-bay, c'è un negozio di fi fiuggi che vende


AEREO JET EUROFIGHTER TYPHOON VENTOLA INTUBATA compreso di radiocomando a 269 euro, che ne pensate?
lo so, datemi del pazzo ma io quelli tipo il Cesna proprio non li sopporto a livello visivo.
Consigli a riguardo?
pierpols non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 12:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nick pilot
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Miramare, Rimini
Messaggi: 911
Invia un messaggio via MSN a nick pilot
Citazione:
Originalmente inviato da pierpols Visualizza messaggio
Grazie ancora a tutti, effettivamente è più complicato di quanto potessi pensare, ma siccome io sono un pazzo so già che alla fine prenderò e distruggerò un modello con la ventola intudata, adesso sono su e-bay, c'è un negozio di fi fiuggi che vende


AEREO JET EUROFIGHTER TYPHOON VENTOLA INTUBATA compreso di radiocomando a 269 euro, che ne pensate?
lo so, datemi del pazzo ma io quelli tipo il Cesna proprio non li sopporto a livello visivo.
Consigli a riguardo?






allora prendi il synapse....

nick
__________________
Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini
http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php
( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it )
nick pilot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho finito di montarlo, ma... mi date una dritta? Lt. Ste Elimodellismo Motore Elettrico 19 18 giugno 08 10:15
Mi date una mano?? mauri6 Aeromodellismo 37 16 maggio 08 13:59
Datemi una dritta andrefly Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 20 aprile 08 23:34
una dritta per cominciare (anche usato) lanalora Elimodellismo Principianti 3 15 gennaio 07 12:26
Potete darmi una dritta? fokker Aeromodellismo Principianti 3 23 febbraio 06 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002