| | #11 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 23 gennaio 09 alle ore 22:35 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ecco le fotine... Devo ancora verniciare e fissare la cappottina però, domani compro la vernice... Non vedo l'ora di portare in volo sto gioiellino...tempo permettendo, metereologico e lavorativo, nel giro di un paio di settimane dovrei collaudarlo... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | Grazie Fabio, mi ritengo soddisfatto anche io. Mi sono ispirato a quello realizzato da Carl Tulanko, di RCgroups, praticamente quello che ha realizzato le istruzioni per il montaggio del modello, con e senza carrelli retrattili... Sono riuscito a contattarlo e gentilmente mi ha inviato la foto con gli strumenti, già adattata alle dimensioni dell'abitacolo... Se qualcuno ne avesse bisogno mi mandi un pm che la spedisco volentieri... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In effetti al riscaldamento non ci avevo pensato, ma non credo ci siano problemi. Penso che quelli della HET avrebbero predisposto già loro delle prese d'aria supplementari per il vano batterie, nel caso si fossero accorti di qualche surriscaldamento eccessivo. Lascio comunque la parola a chi ne sa più di me... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Se si usano batterie di buona qualità e elevati C non ci sono grossi problemi di temperatura. Sul 104 io uso FP 3700 25C o FP 3300 30C e nonostante non ci sia nessuna presa d'aria la temperatura rimane sempre accettabile.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |