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Vecchio 08 giugno 08, 11:01   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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Consigliatemi un bel pacco nuovo e performante!
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Vecchio 08 giugno 08, 11:17   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Consigliatemi un bel pacco nuovo e performante!
Se vuoi fare lo "sborrone" e stare tranquillo le Thunder Power Extreme, costicchiano ma non mollano, oppure le flightpower Evo 25!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 13:47   #23 (permalink)  Top
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Ho risolto il problemma sostituendo esc Hiperyon Titan-80 con un Dualsky!
Per il semplice fatto il Titan anche dopo programmato non cambiava setap del TIMING .
Quindi il timing restava ha 0° producendo 620 watt;
Invece con il Dualsky ha 30° produce 720 watt
Ora il Titan lo uso sul PUSHY CAT
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Vecchio 23 agosto 08, 09:59   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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quindi il titan, anche se programmato non varia il timing e rimane sempre a 0...??
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Vecchio 24 agosto 08, 10:07   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di snait
 
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Si il mio fa cosi;
Col programma HYPERION ESC si cambia il timing AUTO-SOFT-HARD.
Ma col WATT-METTER non risulta nessun cambiamento, nulla!
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Vecchio 24 agosto 08, 12:36   #26 (permalink)  Top
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bello..... e io che volevo prenderlo...
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Vecchio 11 settembre 08, 21:44   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di tozzifan
 
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Salve a tutti,
Io ho comprato un esc della lipotech ......purtroppo mi sono accorto che per farlo funzionare devo alimentarlo con un altro pacco batt. con un notevole aumento di peso.
IL vostro è con il bec ? che tipo mi consigliate?

F18 het 2w 20 wemo 480 ( batt. da comprare ????) leggendo credo comprerò le flightpower 25C

ciao tozzifan
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Vecchio 12 settembre 08, 12:25   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Salve a tutti,
Io ho comprato un esc della lipotech ......purtroppo mi sono accorto che per farlo funzionare devo alimentarlo con un altro pacco batt. con un notevole aumento di peso.
IL vostro è con il bec ? che tipo mi consigliate?

F18 het 2w 20 wemo 480 ( batt. da comprare ????) leggendo credo comprerò le flightpower 25C

ciao tozzifan
Dovrebbero bastare, il regolatore forse è opto... ti serve una batteria "esterna" per la ricevente!
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Vecchio 17 dicembre 08, 12:43   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
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Dovrebbero bastare, il regolatore forse è opto... ti serve una batteria "esterna" per la ricevente!
Se vuoi rimanere leggero non devi mettere una batteria esterna ma devi comprare un bec esterno costa solo 12 euro, la spinetta del bec la inserisci nella porta dell'alimentazione della ricevente saldando gli altri due fili rosso-nero ai fili rosso nero del regolatore. Ricordati di eliminare il filo rosso dalla spinetta del regolatore altrimenti il bec esplode!!!!

.........dopo circa tre mesi avrai sicuramente gia' fatto cosi'.....
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 00:19   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di mucchino
 
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Originalmente inviato da snait Visualizza messaggio
Ho provato con questa bilacia:


Mi ha dato 1 kg netto di spinta?

Con questo:


Mi ha dato 40A 620 WATT?
Con esc hiperion titan 80!
Quando nel primo volo avevo come esc lo Tsunami54 della HET correva!
Quindi avra avuto 700w.
Ora perche' con questo mi si ferma ha 600w
(batt. 3300 25c)
Io continuo a non capire una cosa:
Qui si intende che i watt sono la potenza erogata dalle batterie, quindi sono anche tutta l' energia che il motore si beve per compiere un lavoro, ossia spostare massa d' aria tramite l' azione di far ruotare un' elica.
Ossia: il motore combinato all' elica necessita di tot corrente alla tot tensione per generare una determinata forza.
Da quello che dici, prima avevi una spinta statica di 1kg_forza con 620 W di potenza. Successivamente, dopo aver cambiato Esc dici di aver letto una potenza diversa. Ma la nuova misura della spinta statica l' hai fatta?

Come ho già detto in altri post: se si vuole un rapporto sull' efficenza del sistema elettropropulsivo, è completamente inutile effettuare una misura dei Watt senza effettuare una misura della spinta statica.
Se si cambia un apparato elettronico si deve comunque effettuare una nuova misurazione della spinta statica.

Inoltre ripeto che a parità di spinta è migliore il sistema propulsivo che necessita di meno watt.
Ossia: o fai tutte le misurazioni e i test necessari, oppure si parla di nulla.

Scusa la forma diretta utilizzata per dire la cosa, ma vedo molte persone che confondono la pontenza necessaria in watt con la spinta generata dal sistema propulsivo.
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
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