22 agosto 08, 13:47 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
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Ho risolto il problemma sostituendo esc Hiperyon Titan-80 con un Dualsky! Per il semplice fatto il Titan anche dopo programmato non cambiava setap del TIMING . Quindi il timing restava ha 0° producendo 620 watt; Invece con il Dualsky ha 30° produce 720 watt Ora il Titan lo uso sul PUSHY CAT
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
24 agosto 08, 10:07 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2007
Messaggi: 246
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Si il mio fa cosi; Col programma HYPERION ESC si cambia il timing AUTO-SOFT-HARD. Ma col WATT-METTER non risulta nessun cambiamento, nulla!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=RYXd6...26RVAAAAAAAACw |
11 settembre 08, 21:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 741
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Salve a tutti, Io ho comprato un esc della lipotech ......purtroppo mi sono accorto che per farlo funzionare devo alimentarlo con un altro pacco batt. con un notevole aumento di peso. IL vostro è con il bec ? che tipo mi consigliate? F18 het 2w 20 wemo 480 ( batt. da comprare ????) leggendo credo comprerò le flightpower 25C ciao tozzifan |
12 settembre 08, 12:25 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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17 dicembre 08, 12:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 701
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.........dopo circa tre mesi avrai sicuramente gia' fatto cosi'..... | |
18 dicembre 08, 00:19 | #30 (permalink) Top | |
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Messaggi: 1.240
| Citazione:
Qui si intende che i watt sono la potenza erogata dalle batterie, quindi sono anche tutta l' energia che il motore si beve per compiere un lavoro, ossia spostare massa d' aria tramite l' azione di far ruotare un' elica. Ossia: il motore combinato all' elica necessita di tot corrente alla tot tensione per generare una determinata forza. Da quello che dici, prima avevi una spinta statica di 1kg_forza con 620 W di potenza. Successivamente, dopo aver cambiato Esc dici di aver letto una potenza diversa. Ma la nuova misura della spinta statica l' hai fatta? Come ho già detto in altri post: se si vuole un rapporto sull' efficenza del sistema elettropropulsivo, è completamente inutile effettuare una misura dei Watt senza effettuare una misura della spinta statica. Se si cambia un apparato elettronico si deve comunque effettuare una nuova misurazione della spinta statica. Inoltre ripeto che a parità di spinta è migliore il sistema propulsivo che necessita di meno watt. Ossia: o fai tutte le misurazioni e i test necessari, oppure si parla di nulla. Scusa la forma diretta utilizzata per dire la cosa, ma vedo molte persone che confondono la pontenza necessaria in watt con la spinta generata dal sistema propulsivo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
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