| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008
| problema con WATT METER MX 8120
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio e sono sicuro che qualcuno di Voi potrà aiutarmi. ho acquistato tempo fa il watt meter mx 8120, ma mi sto accorgendo solo adesso che la lettura in amper è sbagliata. la tensione è visualizzata correttamente, ma gli amper non corrispondono. infatti fino a 3 ampere diciamo che va bene, ma superando i 3 amper la lettura fatta è maggiore ed è in maniera esponenziale. più si sale con gli amper e più l mx 8120 segna un valore più elevato di quello vero. in poche parole è come se amplificasse troppo la corrente che passa internamente ad esso. Sono convinto che si possa risolvere, ma ho bisogno del Vostro aiuto. magari se lo smonto e posto qualche foto mi potreste dire qual'è l integrato che legge nello shunt e amplifica troppo questa lettura. sono sicuro che si possa in qualche modo alterare la lettura o l amplificazione. Aspetto con ansia una Vostra risposta |
| | |
| Bookmarks |
| |