20 maggio 08, 00:53
|
#9 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Selvazzano Dentro (PD)
| Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Premetto che il 3d vuole essere polemico oltre che informativo.
In realtà avevo pensato anche a quest'alternativa ma (non per essere ripetitivo) lo stupido esperimento del minimag intubato insegna che posso tirar per l'aria quasi un kg di peso con le edf50 GWS, 6A di consumo e 150 gr. (forse) di spinta.
A questo punto, qual'è la giustificazione per un modello d'avere 6 celle a disposizione?
A che mi serve tutta quella corrente?
Posso superare la barriera del suono?
Devo fare hoverig con una ventola?
Volo solo in verticale?
Posso volare 1 ora e mezza?
Cioè, per spiegarmi meglio, il twister (1kg e passa di polistirolo) con la 3 celle 2170, fà i suoi ricchi 100km/h facendomi divertire per 6 minuti con 35A e 360W.
Possibile che non esista un'altro modello, che cambi le caratteristiche peso/grandezza per cambiare le performance?
Immaginate: un twister lungo 70cm e che pesi 600gr. con la ventola di serie come volerebbe? 150Km/h come minimo! Per far volare veloce una ventola (secondo me) la 3 celle 2170 basta e avanza... per modelli sotto il metro, sotto il kg.
Dove sono stì modelli? Esistono?
Sono in crisi mistica? | Io faccio andare il mirage della Kamdax con 3s 2200 30c con typhoon 3w...vola bene!
__________________ www.gebonline.it
Raptor 50, TRex 600, HK500, TRex 450, Robin 22, Graupner Elektro Junior, Tutt'ala Swift 2 con Align 3550, FunJet Typhoon 600.
|
| |