| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2005
| Cs 10
Ciao Loletta Provo a risponderti io ![]() Ormai la CS 10 o (ChangeSun 10 blades 70mm) è divenuta un "must". Pro e Contro li trovi in decine di discussioni. Per visualizzare le caratteristiche eccoti un link: changesun Spero che anche se in ritardo di esserti stato utile. RC250
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, ho gia scritto altrove ma credo qui sia il posto giusto.Ho da poco ricevuto come regalo il Twister e vorrei un consiglio circa l'elettronica da montare.Premetto che usero' motore e ventola a corredo del modello,come servi pensavo a degli hs 65mg e come esc? andrebbe bene Align RCE-BL60G ESC ,ciao grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Calcola che di scatola sarai sui 50A. Sul mio avevo messo un 80A per stare tranquillo!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() pensierino di mia moglie, mi ritrovo un twister da corredare di elettronica e montare e cio' mi spaventa non poco perchè sarebbe il mio primo modello ad ala fissa.In realta' non so' se mi conviene tenerlo da parte in attesa di una maggiore esperienza o provare con tanta pazienza umiltà e magari una grande dose di sedere a montarlo e farlo volare......cmq vada per un 60, nello specifico quale mi consiglieresti? e per i servi gli hs 65 mg potrebbero andare? ciao e grazie ancora
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, oggi ho dato un'occhiata da vicino al twister che mi e' stato regalato poco fà e che non ho ancora assemblato ed ho notato che in 2 punti , precisamante lungo la parte del timone che funge da cerniera, quindi quella che non va tagliata,l'elapor ha 2 piccoli fori .E' normale o devo preoccuparmi e provvedere alla sostituzione.Inoltre chiedevo se per rendere mobili gli alettoni ed elevatore mi devo limitare a tagliare la parte indicata nel disegno o devo usare anche del nastro per rendere le cerniere piu forti?ciao grazie. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| Citazione:
Il mio twister è morto 2 settimane fà per colpa delle batterie che mi hanno piantato in asso, ma ne prenderò sicuramente un altro, è stata la mia prima ventola, per imparare va benissimo poi con l'andar del tempo potrai farci esperimenti e modifiche così da migliorarlo e migliorarti. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |