| | #411 (permalink) Top |
| User |
ciao inizialmente avevo il filo dell'antenna che passava sotto la fusoliera quindi sotto il motore, ho fatto così passare il filo dell'antenna sopra come dicono nel libretto della multiplex ma niente ho provato a mettere la ricevente addirittura fuori dalla fusoliera ma niente il problema si presenta sempre, comunque io ho una 4 canali marca "zebra" so che è una ciofeca forse ne dovrei comperare una di ultima generazione? per dati qualche dettaglio monto un pacco batteria hyperion 3s da 2.500 mhA il regolatore è un hyperion da 50 mhA ho provato a cambiare la ricevente però la frequenza è sempre la stessa la cosa strana è che se monto la stessa ricevente su un'altro modello "easy glider" volo tranquillamente e senza interferenze
|
| | |
| | #414 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
Per la ricevente prova le corona sintetizzate vanno veramente bene.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #417 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #420 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Molto difficile (se non impossibile) montare retrattili . Per l'anteriore non ci sarebbero problemi ma per i carrelli principali non e' possibile farli retrarre sull'ala perché e' alta e necessiterebbero gambe lunghissime, inoltre non c'e spessore a sufficienza. La retrazione in fusoliera e' altrettanto complicata perché all'interno della stessa ci sono i condotti
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |