| | #11 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eppure ce ne sono di posti dove metterla, esempio: Lockheed F-104 Starfighter - Fiber Glass R/C Aircraft - Fiber Glass Jet Aircraft Models - GFK Modell-Jets
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Modelli così la meritano... forse ne ha troppi e non sa dove buttarli!!! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Cosa non darei per avere questo Eurofighter 2000 Typhoon - Fiber Glass R/C Aircraft - Fiber Glass Jet Aircraft Models - GFK Modell-Jets !! ![]() Se trovo un eurofighter in fibra serio (apertura alare 800-1200) lo prendo al posto di prendere un het, è il mio aereo preferito. ![]() Solo che non ce ne sono in giro. Ho visto solo quello JSB performance ma non so di nessuno che l'abbia provato.. Ci sarebbe anche quello Art-tech che deve essere ancora in produzione e comunque se è come il mio Su-27 è un polistirolone e, nonostante sia una bellissima riproduzione, dubito che possa montare motori seri ed avere prestazioni decenti.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
bè.....dal filmato non si vede se và veloce....ha aperto il gas al massimo solo quando chiudeva le virate e in salita verticale.... in rettilineo sarò sempre stato a metà o a tre quarti massimo nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Spero che abbia fatto questo accrocchio per poter saggiare su un modello facile il volo a microturbina. Io farei lo stesso al posto suo. Un qualsaisi modello della Het con una kolibrì viene a pesare dai 1800gr in su, quasi 4 etti in più del peso dichiarato per i monoventola più pesanti, percui prima cercherei di capire i tempi di risposta, l'istallazione, l'avviamento ecc su qualcosa di più facile. Cmq come per le più grosse, incominciano a venir fuori i primi conorrenti, credo proprio che nell'arco di un lustro qualcuno di noi se ne portarà una a casa. Anche perché una volta comprata la turbina la spesa grossa è finita, un modello costa 140, 55 di servi, mettiamoci altri 90 per una PCM, e finisce lì
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| giustissimo.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |