| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006
| Synapse con FF9
Ciao a tutti, Ho da poco comprato questo aereo ma ho alcuni problemi con il settaggio della miscelazione delta: quando muovo lo stick del canale n°1 (alettoni) funzionano entrambi i servi ma come cabra e picchia. Nessuno sa dirmi come poter scambiare i canali ? Premetto che uso una Futaba FF-9 in mode 1 (gas a destra). |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ciao, guarda se vedi che i servi non si muovono come vuoi tu con la miscelazione ELEVONI (non coda a V) prova a invertire i due canali delle spinette. E poi se mai usa il reverse....alla fine ce la fai, fai varie prove. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006
|
Grazie a tutti per l'aiuto, finalmente ci sono riuscito: dovevo settare le percentuali per ciascun servo sia in negativo che in positivo; detta così sembra una cosa un po' complicata ma credo che chi ha una FF9 lo sappia. Grazie alle vostre idee sono comunque riuscito a ragionare in modo diverso ed a risolvere il problema. Grazie ancora |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
adesso invece sarebbe interessante sapere del Synapse.... come va?!? lo hai già provato?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |